Ballando con le stelle, il retroscena agghiacciante: accadde la sera del litigio feroce tra Teo e Selvaggia

A Ballando con le stelle è successo il finimondo! Litigio feroce tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli, accade l’impensabile.

Ballando con le stelle continua a fare record di ascolti. La trasmissione della Rai è una delle più seguite e ogni puntata fa sempre più di 3 milioni di spettatori. Il pubblico da casa si è particolarmente affezionato ai personaggi Vip che stanno partecipando per mostrare un lato di se stessi che nemmeno loro conoscevano. Sono diventati tutti dei bravi ballerini e si stanno impegnando molto.

Teo Mammucari e il motivo del litigio con la Lucarelli
Il motivo dietro il litigio tra Teo e Selvaggia – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

Ad ogni puntata di Ballando con le stelle ne capita sempre una. Settimane fa si è verificato un forte litigio tra Teo Mammucari e la giudice Selvaggia Lucarelli. Tutto è cominciato con il concorrente che ha avuto uno scontro molto duro con la giornalista, poiché ha preso di mira la comicità di Mammucari, che secondo la giurata mette in secondo piano l’esibizione. Così i due hanno litigato.

Il retroscena del litigio tra Lucarelli e Mammucari, cosa è successo veramente

Il litigio tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli è stato molto forte in studio e ha scatenato non poche reazioni da parte dei telespettatori. Un clima che sembrava sereno è stato rovinato da questo scontro che poi per fortuna è stato risolto. Ma Selvaggia Lucarelli ha poi spiegato perché si è arrabbiata così tanto con il comico romano. Il motivo emerge solo ora a distanza di settimane.

Teo Mammucari e il retroscena a Ballando con le stelle
Ecco perché Teo Mammucari si è arrabbiato a Ballando con le stelle – credit: ansa foto (galleriaborghese.it)

In un’intervista a Diva&Donna è stato rivelato il motivo per cui Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli hanno litigato. Non è stata Selvaggia a rivelarlo ma Rosanna Lambertucci, che ha partecipato a Ballando con le stelle. La conduttrice ha parlato del cinismo di Teo Mammucari, che “è la maschera del suo personaggio”. Lei ha rivelato poi che è una persona molto fragile e che tende a nasconderle al pubblico.

Sul litigio tra lui e Selvaggia Lucarelli, la Lambertucci ha spiegato che “nessuno aveva percepito una cosa, io si perché oramai ho intercettato la sua sensibilità. Lui aveva dedicato il ballo alla figlia Giulia, con Avrai la canzone di Baglioni. Ci teneva da morire”, ha risposto. Insomma, è stato questo secondo la nota conduttrice della Rai il motivo per cui Teo Mammucari se l’è presa molto per il rimprovero da parte della giudice del programma, che gli ha assegnato un voto basso.

Impostazioni privacy