Ballando con le stelle, il rapporto segreto tra Milly e Rossella Erra che nessuno conosceva

Ballando con le stelle ha permesso di creare un rapporto davvero speciale tra Milly Carlucci e Rossella Erra: il particolare che nessuno conosce.

Il successo di Ballando con le stelle prosegue, la trasmissione di Rai Uno ogni sabato torna in onda con una nuova puntata e proprio di recente abbiamo assistito anche all’esibizione della stessa Rossella Erra, che ha preparato un ballo davvero molto piacevole insieme a Simone Di Pasquale.

milly rapporto con rossella erra
Milly Carlucci e il suo rapporto con Rossella Erra. Foto Ansa -galleriaborghese.it

E proprio sui di lei ci concentriamo oggi e in particolare sul rapporto speciale che la lega a Milly Carlucci, un rapporto che pochissime persone conoscono legato da un retroscena davvero incredibile e carico di grande significato. Ad averne parlato è stata proprio lei tra le pagine di Novella 2000.

“Guardavo Ballando con mia mamma malata, quando poi ho incontrato Milly da Caterina Balivo, li è nato l’amore” ha confessato, ma il rapporto ha delle radici ancora più profonde e importanti. Entriamo nel merito della questione.

Ballando con le stelle, Rossella Erra: “Milly riportava alla realtà mia mamma”

Si tratta di una confessione davvero molto privata quella che Rossella Erra ha rivelato nella sua intervista per Novella 2000 e che in un certo senso riguarda anche il suo ruolo a Ballando con le stelle, il programma che, prima di farne parte, seguiva con la madre anche quando era malata e anche nei momenti in cui, per via della sua malattia, si trovava a perdere conoscenza.

Ballando con le stelle: Rossella Erra parla di Milly Carlucci
Rossella Erra e la rivelazione sulla Carlucci. Foto Ansa -galleriaborghese.it

“Mia madre malata perdeva molto spesso conoscenza, con Milly Carlucci e Ballando tornava al presente, guardavamo insieme la trasmissione e la commentavamo insieme” ha rivelato con grande commozione, la stessa che Sabato sera ha mostrato prima del ballo con Simona Di Pasquale, maestro che è ha scelto personalmente, perché quello con cui anche sua madre avrebbe voluto ballare.

Detto questo, il suo ruolo da qualche anno a questa parte si è fatto sempre più serio e importante e infatti anche lei, insieme a Alberto Matano, si trova a dovere dare il tesoretto alla fine della puntata anche se solo per la metà che la riguarda. Molto spesso con le sue decisioni si decretano anche i nomi delle coppie che poi rischiano l’eliminazione.

“Tante volte mi sono messa in discussione, spesso mi dico stai calma. Ma se poi lo facessi tradirei la mia indole, se facessi la signora compita che sta al suo posto sarei un fake” ha infine concluso sempre nella sua intervista.

Impostazioni privacy