Ballando con le stelle, il ballerino sconvolge: “Mollo tutto e vado all’estero”

Uno dei ballerini di Ballando con le stelle ha lasciato davvero di stucco con le sue parole: ha intenzione di cambiare decisamente vita.

SI torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che prosegue con il suo grande successo e che con questa stagione si sta avvicinando sempre di più alla finale che decreterà il nome del vincitore.

Ballando con le stelle, quelle parole del ballerino che lasciano di stucco
Ballando con le stelle, un ballerino fa una dichiarazione choc. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Eppure quello che riporta il programma al centro dell’attenzione sono le parole di uno dei ballerini del cast che proprio nella sua intervista per Nuovo ha fatto sapere di avere pensato di lasciare l’Italia e partire per l’estero e di averlo anche proposte in diverse occasioni alla sua compagna.

Tante volte metto sul piatto l’ipotesi di trasferirci all’estero e ricominciare tutto dal principio” ha ammesso il ballerino, ma di chi stiamo parlando e come mai ha pensato ad una soluzione cosi drastica per la sua vita e quella della sua famiglia?

Ballando con le stelle, il ballerino: “Lei mi tiene con i piedi per terra”

Stiamo parlando di Samuel Peron, il ballerino veterano dello show di Ballando con le stelle che al momento è in gara con Simona Ventura: la coppia pare essere una delle papabili alla vittoria finale, ma mettendo per un attimo da parte la gara, la grande vittoria per lui è legata alla sua famiglia.

star ballando con le stelle vuole andare a vivere all'estero?
Samuel Peron e il suo più grande desiderio. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Da qualche tempo è diventato padre per la prima volta del piccolo Leonardo, una gioia immensa che era quella che con Tania sognava da sempre e che lo ha reso davvero molto felici, tanto da essere già pronto per il figlio numero due: “Stiamo pensando di regalare un fratellino o una sorellina a Leonardo, per noi è un progetto più importante del matrimonio”.

Una vera unione quella con la sua compagna che ammette essere più posata di lui e di riportalo con i piedi per terra anche quando propone dei cambi di vita radicali come quelli di andare all’estero e ricominciare una vita nuova: “Ogni coppia ha il suo segreto, forse il nostro è legato al fatto che il lavoro ci tiene spesso separati” ha ammesso e ancora: “Tania e io stiamo davvero benissimo insieme, c supportiamo a vicenda e non ci sminuiamo mai”.

Insomma davvero il grande amore, quello che tutti sognano di trovare nella loro vita, almeno una volta.

Impostazioni privacy