Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto se la prende proprio con loro: questo è troppo

Ballando con le Stelle ritorna al centro del dibattito. Guillermo Mariotto non ha dubbi e se la prende proprio con loro.

Si torna ancora una volta a parlare dello show di Rai Uno Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci che nonostante il passare del tempo riscuote sempre un grande successo sotto tutti i punti di vista. Sta anche riuscendo a sbaragliare la concorrenza in questa ultima stagione.

Guillermo Mariotto non ha nessun dubbio: loro non li vede di buon occhio
Guillermo Mariotto, parole dure. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Ebbene, il motivo che lo rende ancora una volta protagonista sono state le parole di uno dei giudici della trasmissione Guillermo Mariotto, lui presente fin dalla prima stagione nello show, tra una critica e l’altra, non ha perso occasione per prendere di mira proprio loro e dire come la pensa anche al di fuori della sala da ballo.

Ma di che cosa stiamo parlando? Ebbene pare proprio che lo stilista specialmente quest’anno non veda di buon occhio i concorrenti maschili: le sue parole non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio: ecco che cosa ha detto.

Guillermo Mariotto: parole durissime

Non ha nessun dubbio Guillermo Mariotto che in una lunga intervista in cui ancora una volta si è trovato a parlare di Ballando con le Stelle, ha espresso il suo parere su i concorrenti uomini di questa edizione dello show, facendo capire come loro, al momento, non siano per nulla i suoi preferiti.

Guillermo Mariotto non ha nessun dubbio: ecco che cosa pensa di loro
Guillermo Mariotto, la frase che farà discutere. Foto Ansa -galleriaborghese.it

“Le ragazze sono più forti, decise; gli uomini, ultimamente, vanno un po’ troppo a lamentarsi e piagnucolare nelle varie trasmissioni. Chissà… Alla fine è sempre il pubblico a decidere” ha ammesso il giudice, con la sua solita schiettezza, che poi ha anche sottolineato come nonostante sia molto spesso criticato, non abbia mai avuto problemi ad esternare quello che pensa, ha sempre odiato le maschere e quindi preferisce dire sempre la verità, che possa piacere oppure no.

Detto questo, allo stesso modo non ha avuto alcun problema nel dire di essere anche molto empatico quando necessario, particolare che ha anche tenuto a sottolineare così da mettere a tacere una volta per tutte le critiche dei suoi detrattori che non mancano mai.

Ad ogni modo, il suo ruolo pare essere davvero intoccabile e in attesa di scoprire se verrà o meno confermato per le prossime edizioni, cosi come i tanti telespettatori di Rai Uno, resta al suo posto e aspetta di scoprire chi sarà il trionfatore di questa edizione.

Impostazioni privacy