Ballando con le Stelle, che fine hanno fatto Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman e in che rapporti sono

Furono la vera sorpresa del programma di successo condotto da Milly Carlucci nell’edizione del 2020. Ma cosa è successo dopo?

Proprio durante la prima puntata del programma di RAI 1 di successo, che ogni anno conduce in pista da ballo personaggi famosi con ballerini professionisti, avevamo visto, nell’anno 2020 per l’esattezza, una coppia molto particolare. Parliamo di Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman.

Ballando con le Stelle, che fine hanno fatto Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman
Ballando con le Stelle, che fine hanno fatto Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman: ecco in che rapporti sono – galleriaborghese.it (Credit: IG@tinnahoffmann)

Tutti conosciamo il grande Adriano Celentano e la sua bellissima moglie Claudia Mori, ebbene Rosalinda è una dei loro figli, ma con il mondo dello spettacolo non ha sempre avuto un buon rapporto. Molto timida e schiva, alla fine l’abbiamo vista sulla pista  più famosa di Ballando con le Stelle, insieme alla ballerina professionista che la guidava nelle sue performance. Il pubblico è rimasto molto sorpreso.

L’esibizione della coppia tutta al femminile

In quella edizione di Ballando delle Stelle, nell’anno 2020, abbiamo assistito a una combinazione davvero insolita. Di solito un ballerino affianca una stella donna e una ballerina affianca una stella uomo. Spesso sono nate anche delle storie d’amore, più o meno lunghe, proprio per questa “vicinanza” nel ballo e durante le ore di prove. Invece in questa occasione, ci fu la combinazione di due donne: Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman.

Sappiamo anche che il motivo di questa combinazione particolare era dovuta al fatto che in quell’anno, per alcune settimane, Sameul Peron, il ballerino destinato a Rosalinda Celentano, aveva contratto il corona virus e quindi impossibilitato a essere in pista. Ecco che Tinna Hoffman subentra in sostituzione. Tutti ricordiamo durante una puntata Rosalinda si cimentò in un focoso paso doble con la ballerina. Spesso Rosalinda ha parlato del fatto che nella vita non ci dovrebbe essere una distinzione di sesso tanto che lei stessa avrebbe voluto nascere “senza sesso”. 

Ballando con le Stelle, che fine hanno fatto Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman
Dopo quella edizione insieme nel 2020 a Ballando con le Stelle, le due donne sono rimaste molto amiche – galleriaborghese.it (Credit: IG@tinnahoffmann)

La giuria di Ballando con le Stelle, che di solito non è mai sempre clemente con i giudizi, rimase molto colpita dalle performance di Rosalinda Celentano, in particolare la sensibile Carolyn Smith, notando proprio che Rosalinda Celentano stava portando in pista anche delle emozioni molto importanti e un messaggio per il pubblico. Ovviamente poi la coppia è stata destinata a dividersi, visto il rientro di Samuel Peron. Ma per Rosalinda Celentano, quello che aveva vissuto con la ballerina Tinna Hoffman è stato molto bello e intenso, tanto da dichiarare che sarebbe stato difficile “riadattarsi” al ballerino Peron. Insomma un feeling molto intenso quello che c’è stato tra le due donne su quella pista da ballo. Fatto sta che Rosalinda Celentano e Tina Hoffman continuano a frequentarsi anche dopo quella edizione di Ballando con le Stelle. Una amicizia molto forte le lega, tanto che spesso si vedono ritratte insieme, anche in compagnia di amici comuni. Dal ballo alla vita!

Impostazioni privacy