Ayle torna ad Amici dopo l’abbandono: rientra ridendo e fa infuriare gli allievi e la Pettinelli: “Ora basta”

La puntata di Amici si è aperta con una sorpresa che non tutti hanno gradito. Il rientro di Ayle che ride di gusto ha fatto infuriare tutti.

Un ritorno inaspettato ha portato un po’ di confusione nella scuola di Amici. Ayle torna nella scuola e i ragazzi non sembrano propensi a riaccoglierlo a braccia aperte. La risata con cui Ayle rientra nella stanza comune non viene ben vista dagli altri allievi del programma, creando un ambiente immediatamente ostile nei confronti del ragazzo.

Il rientro di Ayle
Ayle rientra e ride, la furia dei compagni – profilo Instagram di Amici – galleriaborghese.it

Nelle scorse puntate la classe di Amici di Maria de Filippi aveva visto una modifica importante in un modo un po’ diverso dal solito. Ayle, uno degli allievi della classe, ha dichiarato di voler lasciare la scuola di Amici dopo un penultimo posto in puntata. Una classificazione che Ayle ha sofferto moltissimo sentendosi incompreso dai giudici del programma così come dai compagni di corso. Il ragazzo ha quindi detto di voler abbandonare il programma e la competizione, salvo poi rimangiarsi la parola.

Ayle aveva comunicato la sua decisione di rientrare nella classe alla sola Anna Pettinelli, la quale deve essere rimasta molto colpita da Ayle, visto che ha preso autonomamente la decisione di farlo rientrare in classe senza conseguenze. Questo a dispetto della posizione negativa degli altri giudici, con l’esclusione di Lorella Cuccarini, che invece si è espressa a favore del ragazzo. Ayle è stato quindi reintegrato nella classe degli allievi di Amici e non ha potuto trattenere un sorriso smagliante al suo rientro. Sorriso che non è stato ben visto dagli altri concorrenti.

Amici choc

La reazione della classe al rientro di Ayle non è stata delle migliori. Il fatto che il ragazzo abbia deciso nel giro di poche ore di abbandonare il programma per poi fare marcia indietro è stato visto da tutti come una grave mancanza di rispetto nei confronti della scuola e della competizione. Non a caso appena arrivato Ayle è stato messo di fronte all’intera classe che ha messo in chiaro come il suo ritorno sia un’anomalia ed esclusiva responsabilità di Anna Pettinelli.

Allievi di Amici
La classe di Amici sul ritorno di Ayle alla scuola – profilo Instagram di Amici – galleriaborghese.it

Holden in particolare è stato molto duro con Ayle sottolineando come ci sia stata una votazione interna, tra i ragazzi, ma questa non ha avuto nessuna influenza sulla decisione della Pettinelli. Tutti quanti hanno detestato il largo sorriso con cui Ayle è rientrato nella scuola, interpretandolo come un segno della poca serietà con cui il ragazzo ha preso la competizione. La risata di Ayle da genuino piacere di essere rientrato si è trasformata presto in una di soggezione per i compagni.

Staremo a vedere come questa pessima posizione in cui Ayle si è invischiato si risolverà nelle prossime puntate dello show. Per il momento la sua presenza è di forte disturbo per la classe e anche i giudici lo tengono d’occhio.

Si vedrà se il giovane riuscirà a risollevare la propria situazione e a dimostrare quanto vale con le sue performance in pista. Per il momento si sa che i giudici hanno acconsentito a farlo tornare a patto che non si ripetano infrazioni del regolamento.

Impostazioni privacy