“Avevo fatto ses*o con una ragazza e…”, la confessione di Fedez

Fedez lascia tutti senza parole con una confessione riguardante anni fa e una ragazza: ecco cosa gli è successo

Uno dei rapper che hanno segnato l’epoca del momento è proprio lui, Federico Lucia in arte Fedez. Nel bene e nel male, Fedez è un ragazzo sincero, pungente ma che dice sempre la verità e il suo modo di fare potrebbe essere amato e odiato allo stesso tempo. Attualmente sta vivendo una situazione familiare molto complicata, ma sappiamo che ce la farà a superare anche questa. Ultimamente, attraverso il suo podcast Muschio Selvaggio ha fatto una confessione piuttosto intima: ecco cosa avrebbe rivelato.

Fedez confessione
Fedez confessione inedita e privata- credit ansa- galleriaborghese.it

Il giovane Fedez ha esordito proprio sul web e ha portato al pubblico, soprattutto nelle sue canzoni, la verità e quello che notava nella società odierna comunicandolo attraverso le parole. Circa la sua famiglia, a cui è particolarmente legato, si sa che la sua manager è proprio la mamma che gli è sempre vicina nel bene e nel male in tutte le sue situazioni.

All’inizio della sua carriera, infatti., con i primi soldi guadagnati ha confessato di aver sanato i debiti di famiglia: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”. 

Fedez, la confessione intima nel suo podcast

Circa la vita sentimentale, invece, Fedez è legato all’influencer Chiara Ferragni con cui ha due splendidi bimbi, Leone e Vittoria con cui mostra come gioca e si diverte attraverso le sue Instagram Stories e non solo. Fedez è un papà molto presente e forte, anche se non si parla d’altro che di una crisi con la propria moglie ma nulla di ufficiale. Noi ci auguriamo che possano risolvere al più presto e che Fedez possa ritrovare la serenità perduta. 

Fedez rivelazione intima
Fedez e Chiara Ferragni – Galleriaborghese.it

Come tutti sanno, visto che anche questo è uno degli argomenti di cui non si fa altro che discutere, Fedez ha un podcast Muschio Selvaggio che inizialmente condivideva con Louis Sal, ma che dopo una discussione finita al centro di un processo per le varie quote della società, attualmente vede al suo fianco il grande Mr Marra.

@alessiotarascoofficialFedez si racconta “ho fatto s4ss0 con una fan”♬ suono originale – Alessio Tarasco

Come è possibile vedere da questo video, il rapper Federico ha deciso di fare una confessione molto intima avvenuta qualche anno prima del matrimonio e del legame con Chiara.

Federico ha raccontato: “Avevo fatto sesso con una ragazza ad un concerto, parliamo di anni fa, e questa ragazza fece una foto di me mentre dormivo e poi quella foto la trovavo in giro, nei gruppi, innocente ma non ero nudo, però è una roba maleducata”.

Impostazioni privacy