Avete mai visto Irene, la nipote di Mara Venier: talmente bella da togliere il fiato – FOTO

Quando si è parente di un personaggio televisivo bisogna essere pronti a tutte le attenzioni. Sta succedendo alla nipote di Mara Venier.

Da quando è stata nominata di sfuggita dalla zia in televisione, la ragazza ha visto arrivarsi sempre più attenzione da parte dei fan. Questo sembra sia il prezzo da pagare per coloro che hanno l’onere e l’onore di essere parente di una star della televisione quale è Mara Venier.

La nipote di Mara Venier
Ecco chi è la nipote di Mara Venier ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Mara Venier è la regina incontrastata delle domeniche pomeriggio della televisione italiana. Il programma da lei condotto, Domenica In, le è valso il soprannome di “regina della domenica”. Si tratta di uno dei programmi più seguiti ed amati nella storia della televisione italiana e in gran parte è dovuto al carisma e alla personalità della sua conduttrice. Con il suo modo di fare sempre educato, gentile e accomodante, Mara Venier è veramente diventata “la zia Mara” per tantissimi dei suoi telespettatori.

Ecco chi è Irene, la nipote di Mara Venier

Questo si riflette nell’affetto che il pubblico di Domenica In riserva a Mara anche tramite i profili social. Sono tantissimi i messaggi di congratulazioni, di amore e di genuina riconoscenza che gli spettatori del programma riservano a Mara tramite i suoi profili social, e questi si estendono anche ai membri della sua famiglia. Ultimamente ad essere bersaglio dell’affetto dei fan di Mara Venier è la nipote Irene.

Irene nipote di Mara Venier
Irene ha lo stesso colore degli occhi di zia Mara (Instagram @ire_peace) Galleriaborghese.it

La storia è cominciata durante una puntata di Domenica In, quando Zia Mara ha nominato di sfuggita la nipote durante la trasmissione. Immediatamente gli spettatori si sono incuriositi e hanno cominciato a cercare la ragazza sui social per capire chi sia.

Quella che si sono trovati davanti è una ragazza di 21 anni bionda e con gli occhi azzurri brillanti, proprio come Mara, lontana dal mondo dello spettacolo. Irene è infatti una ragazza riservata, figlia di Roberta Povoleri, sorella di Mara Venier, che appare spesso sui social, in particolare su Instagram, per la sua passione di condividere foto di animali e dei luoghi che visita durante i suoi viaggi. Una delle grandi passioni di Irene è infatti quella di viaggiare per poi condividere con gli altri le esperienze e le viste incrociate per strada.

Irene tuttavia non è l’unica parente di Mara che conosciamo grazie ai social. La conduttrice è solita condividere foto e momenti insieme alla sua famiglia che poi posta sui suoi profili. Grazie a questo sappiamo molto delle giornate che passa in famiglia con il marito, i figli e i nipotini. Proprio pochi giorni fa Mara Venier ha dichiarato di voler lasciare la conduzione di Domenica In per dedicarsi maggiormente alla famiglia.

Decisione sofferta visto che, come proprio lei ha confermato, non si sente affatto stanca o troppo anziana per fare il suo lavoro, dentro si sente ancora una trentenne. Nonostante questo si è accorta di quanto sia importante la famiglia per lei e vorrebbe dedicarle più tempo. In maniera particolare il pensiero da ai suoi nipotini, uno dei quali ha appena 3 anni, che hanno bisogno della presenza delle loro nonna.

Impostazioni privacy