Avete mai visto Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio? Di una bellezza mozzafiato come il fratello Andrea, figlio di Anna Tatangelo

Avete mai visto la figlia di Gigi D’Alessio e suo fratello Andrea, figlio di Anna Tatangelo? Sono di una bellezza mozzafiato.

Andrea D’Alessio è il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, molto famoso fin da piccolo mentre Ilaria, è la figlia del cantante nata dal primo matrimonio. Entrambi sono bellissimi e molto affiatati nonostante le madri diversa e la differenza d’età.

gigi d'alessio figli ilaria e andrea
Gigi D’Alessio, avete mai visto la figlia Ilaria? Bella come Andrea, il figlio di Anna Tatangelo – Foto: ANSA – galleriaborghese.it

Proprio come fratello e sorella, Ilaria e Andrea sono i figli di Gigi D’Alessio e sono più affiatati che mai. Ilaria, la più grande, è nata dal primo matrimonio del cantautore napoletano con Carmela Barbato. Andrea invece è il figlio di Anna Tatangelo, nato dalla relazione della cantante con il partenopeo, durata circa 13 anni. I due si vogliono un bene immenso e sono davvero meravigliosi: eccoli in un video di una canzone.

Andrea e Ilaria D’Alessio sono i figli di Gigi D’Alessio: sono meravigliosi e insieme sono davvero perfetti

Gigi D’Alessio ha cinque figli, nati da tre relazioni differenti. I primi tre Claudio, Ilaria e Luca sono nati dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato. Il quarto figlio, Andrea, invece è nato dalla storia con Anna Tatangelo e poi c’è l’ultimo arrivato, Francesco, nato dalla storia con Denise Esposito. Nonostante le differenti madri e le enormi differenze di età, i ragazzi sembrano essere molto affiatati  e uniti. Spesso Andrea condivide stories e foto con i fratelli e soprattutto con Ilaria, l’unica femmina in mezzo a tutti maschi.  La ragazza è molto bella e somiglia un po’ al papà e un po’ alla mamma. Andre invece ha gli stessi tratti delle Tatangelo ma evidentemente i colori del papà perché è biondo e ha gli occhi azzurri.

ilaria andrea d'alessio
Ilaria e Andrea, bellissimi e molto legati -Foto TikTok, @dolcecindy2 -Galleriaborghese.it

I primi figli di Gigi D’Alessio sono grandi e l’hanno reso anche nonno. Dal primo matrimonio infatti è nato Claudio, che ha 36 anni, è un imprenditore ed è fidanzato con Giusy Lo Conte con cui ha avuti due figli. Ilaria invece ha 30 anni, è laureata e non lavora nel mondo dello spettacolo. Più famoso è invece Luca, in arte LDA, rapper di 9 anni che ha partecipato anche all’edizione di Amici 21.

Ha 13 anni Andrea, nato dalla relazione con la Tatangelo, e spesso si diverte con il padre e i fratelli quando passa con lui i weekend. Dall’ultimo video con la sorella Ilaria si nota benissimo come siano affiatati ed abbiano un bellissimo rapporto. Il più piccolo di casa è Francesco, nato il 24 gennaio 2022, dalla relazione con Denise Esposito.

Impostazioni privacy