Avanti un Altro, Paolo Bonolis rivela il retroscena inedito: quello che disse alla concorrente fu assurdo

Paolo Bonolis fa una rivelazione inedita su una concorrente del suo programma “Avanti un altro”. Ecco cosa le disse il conduttore.

Anno nuovo e nuova edizione di “Avanti un altro”. Dal 2 gennaio comincerà il più atteso game show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo il successo di Ciao Darwin, grazie alla simpatia dei due presentatori del programma, ci saranno risate assicurate anche lo show che ormai compie 13 anni. Anche per questa edizione è atteso un grande successo, che non deluderà sicuramente le aspettative dei telespettatori.

Paolo Bonolis e quel retroscena divertente
Retroscena divertente ad Avanti un altro (galleriaborghese.it)

Ci sono grandi aspettativa per “Avanti un altro”. Innanzitutto torna Paola Caruso nei panni della Bonas, attrice che ricopriva lo storico ruolo della valletta portafortuna, mentre il Bonus sarà ricoperto dal bellissimo Andrea De Paoli. Tornerà anche Laura Cremaschi nei panni della Cremaschina. Questo ritorno di personaggi storici nel programma, fatto per accontentare le aspettative dei fan, che amano gli storici volti del programma, non è positivo, perché probabilmente sarà l’ultima edizione di Avanti un altro.

Il retroscena di Avanti un altro: cosa disse Paolo Bonolis ad una concorrente

Un altro aspetto che rende particolare Avanti un altro sono i concorrenti divertenti e particolari che partecipano al programma dopo un’accurata selezione. Molte delle gag che sono diventate più virali sono dovute ad esternazioni dei simpaticissimi e strani concorrenti che vengono scelti da Paolo Bonolis. Questo è uno degli ingredienti che hanno permesso allo show di andare in onda per ben 13 anni. Ma c’è stata una concorrente che secondo il conduttore è la più strana.

Paolo Bonolis e la concorrente rifatta ad Avanti un altro
Il racconto divertente di Paolo Bonolis – _today777(tiktok) – (galleriaborghese.it)

In un’intervista su TikTok condotta dal canale Today, Paolo Bonolis ha svelato un retroscena a dir poco divertente avvenuto ad “Avanti un altro!”. Il conduttore ha parlato di una donna un po’ particolare e fuori dalle righe, che ha lasciato a bocca aperta il presentatore dello show di Canale 5. “Ad Avanti un altro si è seduta una signora che era completamente devastata dalla chirurgia estetica – racconta – , aveva delle labbra enormi, tutta tirata così. Il collo tutto tirato, si è seduta e mi ha fatto ‘buonasera’”. Il conduttore le ha risposto: “buonasera signora, lei chi era?”.

In studio sono scoppiati tutti a ridere e Bonolis mentre raccontava il retroscena ha fatto delle buffe espressioni per descrivere quanto era rifatta la donna. “Non ho capito se l’ha capita o non l’ha capita. Però non ho resistito, dovevo assolutamente diglielo. Quella cosa mi ha fatto ridere dopo”, ha aggiunto Bonolis.

Impostazioni privacy