Avanti un Altro, nel programma c’è un’ex storica di Francesco Totti: bellezza mozzafiato

Sono tante le novità che verranno introdotte da Avanti Un Altro. Nel corso della nuova stagione sarà presente anche un ex di Francesco Totti.

Avanti Un Altro è il quiz show di Canale 5 che va in onda da oltre cinque anni, con Mediaset che continua a puntare sulla strana coppia Paolo Bonolis – Luca Laurenti che continua ad intrattenere ed a non annoiare il pubblico. Anche nel corso di questa stagione televisiva i due saranno protagonisti del pomeriggio di Canale Cinque.

Avanti un Altro ex storica Totti
Ad Avanti Un Altro c’è un’ex di Totti – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Sono settimane di registrazioni delle nuove puntate del format della rete ammiraglia Mediaset, che vedrò numerose novità. Infatti se al timone sono stati confermati Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per quanto riguarda il Cast è pronta ad uscire di scena Francesca Brambilla. Nel corso degli anni la modella ha recitato il ruolo di ‘bella della fortuna’. Al suo posto ci sarà la Miss Universo Italia 2020, Viviana Vizzini (30 anni). Inoltre nel quiz show è pronta a tornare anche Paola Caruso che ancora una volta sarà la Bonas della trasmissione.

Negli studi Elios di Roma tornerà anche Daniel Nilsson che reciterà il ruolo di ‘bonus’. Il modello aveva abbandonato nel corso della passata edizione per fare spazio ad Andrea De Paoli. Ebbene sembra proprio che quest’anno ci sarà una staffetta tra due. Gli episodi inediti del game show dovrebbero arrivare nel corso della stagione primaverile. Quel che è certo è che i telespettatori ritroveranno anche la storica ex di Francesco Totti, Maria Mazza, nel ruolo della dottoressa.

Avanti Un Altro, la dottoressa è Maria Mazza: chi è l’ex di Francesco Totti

Maria Mazza, nata il 23 giugno 1975 a Weehawken, negli Stati Uniti, è un volto noto del mondo dello spettacolo italiano. Dopo un esordio nel mondo televisivo come ballerina nel varietà “Scirocco” su RaiDue nel 1998, ha gradualmente consolidato la sua presenza attraverso una carriera poliedrica. Iniziò la sua carriera televisiva come ballerina in varie produzioni, guadagnando visibilità e successo. Nel 2001, debuttò sul grande schermo nel film “Stregati dalla Luna”.

Avanti un Altro ex storica Totti
Chi è Maria Mazza, dottoressa di Avanti Un Altro ed ex di Totti – Credits: Instagram @5mariamazza – GalleriaBorghese.it

Maria però è riuscita a distinguersi anche in teatro, con spettacoli come “Fiesta” diretto da Fabio Canino. Dal 2012 fa parte del quiz show “Avanti un Altro”, nel ruolo della dottoressa. Sembra proprio che la sua presenza è confermata anche per le puntate inedite. La sua vita privata è altrettanto interessante. Infatti Maria è nata negli Stati Uniti da famiglia di italiani. Proprio lei fece ritorno in Italia da giovanissima e fin da bambina ha praticato danza e musica.

Nel 1996 partecipò a Miss Italia, classificandosi al terzo posto e vincendo il titolo di Miss Eleganza. Successivamente si trasferì a Milano per intraprendere la carriera di modella e iniziò a studiare recitazione con Antonio Sanna. La sua vita sentimentale è stata oggetto di interesse mediatico, soprattutto la relazione con il calciatore Francesco Totti. Nel 2005 Maria sposò Ludovico Lieto, da cui si separò dopo tre anni. Nel 2013 ha ritrovato l’amore con Amedeo Quagliata, con il quale ha avuto una figlia di nome Sveva nel 2014.

Sono tante le curiosità sulla sua vita, ad esempio è risaputo che la modella ha una fobia per gli aghi. Proprio per questo motivo avrebbe ammesso a più ripresa di non aver mai considerato un ritocchino estetico. Nel 2016 è stata scelta da Dolce e Gabbana come testimonial.

Impostazioni privacy