Aurora Ramazzotti, unghie da star: la nuance perfetta per la nail art autunnale

Aurora Ramazzotti mostra le nuove unghie e lancia la moda per questo autunno 2023: ecco la naunce dell’influencer.

Aurora Ramazzotti è sempre protagonista e osservata speciale del web. Ormai da diversi anni la figlia di Eros e Michelle è diventata un volto noto del nostro mondo dello spettacolo: oltre ad essersi già sperimentata più volte come conduttrice, è un’affermata influencer, stimata e molto seguita sui social.

Le unghie di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, unghie da star: la nuance perfetta per l’autunno (Instagram @therealauroragram) – galleriaborghese.it

Al giorno d’oggi, le attenzioni di Aurora sono tutte rivolte verso il suo primo figlio, Cesare, di cui non manca di parlare spessissimo sui social; con la maternità l’attività sul web della Ramazzotti si è spostata verso l’infanzia, anche se da qualche tempo ha deciso di non mostrare più il suo bambino su Instagram.

Al contrario, non mancano foto di suoi outfit e di particolari scelte in merito al look: di recente, ha offerto uno sguardo alle sue nuove unghie, lanciando nuovamente una moda per questo autunno 2023 in fatto di nuance. Ecco la nail art della Ramazzotti, già copiatissima da moltissime fan e non solo.

Le unghie di Aurora Ramazzotti fanno già tendenza in questo autunno 2023

Tramite delle nuove foto pubblicate nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha mostrato ai suoi numerosissimi fan le unghie scelte in queste primissime settimane autunnali, una stagione come sappiamo (e come suggerisce anche la natura) dominata da particolari tonalità.

Le unghie di Aurora Ramazzotti
La nuance è già di tendenza (Instagram @therealauroragram) – galleriaborghese.it

Nello specifico, per una maggiore praticità sia per il suo bambino che per altre attività quotidiane (come, ad esempio, suonare la chitarra) la Ramazzotti tiene ormai da diverso tempo delle unghie ovali e corte, anche se dal rosa cipria mostrato all’inizio dello scorso settembre è ora passata a un bordeaux accesso, che richiama maggiormente le tinte autunnali.

Ancora una volta, come si legge nella didascalia della foto aggiunta alle stories, Aurora si è affidata alla bravura della nail artist Marianna Toscano, tra le protagoniste del salone di bellezza milanese Take Mi Home. Le unghie della Ramazzotti sono state subito apprezzatissime sul web, tanto da diventare già un must per questo autunno.

Data la sua influenza e la sua popolarità (ottenuta con la sua forte personalità, i suoi valori e la sua simpatia) non è di certo strano che l’influencer abbia dato il via in pochissimo tempo ad una nuova moda. Che questo autunno possa anche essere il momento giusto per ritornare in televisione?

Impostazioni privacy