Aurora Ramazzotti sopraffatta dal momento fa una considerazione per il futuro: “Crescendo ho imparato”

Aurora Ramazzotti sui social si lascia andare ad un tenero momento, per poi fare una considerazione sul futuro. Ecco cosa ha imparato.

Sempre molto attiva sui social, Aurora Ramazzotti aggiorna i suoi affezionati tantissimi fan ogni volta che può. Sul suo profilo Instagram è seguita da 2,6milioni di follower, questi non fanno che sostenerla con il loro amore.

Aurora Ramazzotti, la considerazione sul futuro sui social
Aurora Ramazzotti si lascia andare ad una considerazione sul futuro – galleriaborghese.it

Con i suoi tantissimi follower ha spesso parlato di ciò che provava durante la gravidanza e da quando è diventata mamma per la prima volta risponde frequentemente alle domande dei fan sulla maternità. Quella che sta vivendo è un’esperienza del tutto nuova e meravigliosa ed è felice di condividerla con tutti coloro che la seguono e la amano.

In molti vorrebbero vedere il piccolo Cesare ma Aurora Ramazzotti non lo ha ancora mostrato sui social, il motivo? Pensa che sia troppo indifeso e piccolo per il mondo del web, lei sa bene quanto gli utenti possano essere sgradevoli.

Aurora Ramazzotti in un ‘prima e dopo’ con Goffredo, tra tenerezza e ironia conquista i fan

La figlia di Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune foto che la ritraggono con il compagno Goffredo Cerza, insieme sono meravigliosi. Sopraffatta dal momento ha aggiunto un dolce messaggio, in cui non è mancata l’ironia.

Aurora Ramazzotti, la considerazione sul futuro sui social
Aurora e Goffredo nell’ultimo post dell’influencer (Instagram @therealauroragram) – galleriaborghese.it

Gli scatti del post mostrano Aurora e Goffredo al Kinder Tag in Germania, le prime due risalgono a qualche anno fa, mentre l’ultima è del 2023. L’evento viene organizzato ogni anno durante la Giornata Internazionale dei Bambini e la splendida coppia è sempre felice di partecipare. Nei giorni scorsi hanno lasciato il piccolo Cesare dalla nonna Michelle Hunziker e si sono recati in Germania proprio per prendere parte alla serata, entrambi erano splendidi.

Nella didascalia del post Aurora ha fatto sapere ai suoi tantissimi e affezionati follower che lei e il compagno sono andati per la prima volta al Kinder Tag in Germania nel 2017, la loro storia d’amore era iniziata da pochi mesi. A detta sua vedere il ‘prima e dopo’ a distanza di sei anni le fa tenerezza, con la sua solita ironia ha poi aggiunto: “Soprattutto mi fa pensare che forse avrei dovuto spazzolarmi i capelli. Vabbè, crescendo ho imparato.”

Il post ha fatto come sempre il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti, i fan li adorano. Guardando le foto si vede chiaramente che è passato qualche anno, Aurora e Goffredo non sono più due ragazzini e sono sempre più complici e innamorati. Insieme stanno costruendo il loro futuro, da qualche mese sono diventati genitori per la prima volta e sono al settimo cielo, la loro relazione procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy