Aurora Ramazzotti rivela tutta la verità: impossibile nascondere quello che le è successo

Aurora Ramazzotti ha raccontato ai follower quello che le è successo in queste ore: l’influencer non se lo aspettava proprio.

Aurora Ramazzotti da quando è diventata mamma sta scoprendo man mano nuove inaspettate sensazioni. Aveva annunciato la nascita di Cesare sui social, a marzo 2023, pubblicando una bellissima foto in cui si mostrava sul letto d’ospedale con il piccolo e il compagno Goffredo Cerza. In questi mesi ha più volte condiviso con i follower alcuni momenti insieme, non nascondendo l’emozione per l’allattamento o per i primi passi.

aurora ramazzotti la verità
Aurora Ramazzotti, cosa ha rivelato a tutti (galleriaborghese.it)

Ma ha anche messo in primo piano un tema più importante, quello del cambiamento del corpo. Ha raccontato di aver visto il suo aspetto mutare e di aver capito di doverlo accettare, cosa che da adolescente non riusciva a fare. Si guardava allo specchio, lottando con la sua immagine riflessa. Oggi, per fortuna, è lontano il desiderio di trovare la perfezione. Aurora oggi affronta con i follower tantissimi temi e inoltre, racconta, in generale, la sua quotidianità. Nelle ultime ore ha voluto condividere con loro un momento diverso, rivelando che cosa le è successo. 

Aurora Ramazzotti rivela la verità a suoi follower: cosa ha ‘confessato’ sui social

Oggi Aurora Ramazzotti è famosissima in televisione ma lo è soprattutto sui social. Il suo profilo Instagram conta di oltre 2 milioni di persone. Per questo, essendo seguitissima, cerca di interagire con loro condividendo parte della sua quotidianità; pubblica, non solo i momenti con il piccolo Cesare, ma parla anche dei tanti suoi progetti lavorativi. Di recente, però, ha voluto rivelare ai fan qualcosa di più leggero.

aurora ramazzotti rivela la verità
Aurora Ramazzotti, arriva la verità sui social (Foto Instagram @therealauroragram) galleriaborghese.it

Ha infatti mostrato nelle storie, essendo parecchio soddisfatta, il trucco che ha fatto da sola: “Io che mi stupisco da sola del trucco che ho fatto”, aveva scritto sull’immagine. Un utente che ha notato la particolarità del make up, ma in particolare dell’eyeliner, le ha chiesto un tutorial. A questo punto Aurora ha svelato che, in realtà, è stata soltanto fortunata:Nient’altro che una galattica botta di c***”, ha spiegato.

Non è la prima volta che l’influencer mostra il trucco, anche se più delle volte appare con il viso al naturale. Aurora, infatti, rientra in quel cerchio di personaggi famosi che non temono di mostrarsi struccata. In passato ha spesso condiviso delle immagini in cui, per esempio, mostrava i brufoli, scegliendo quindi di non nasconderli con fondotinta e filtri. Ha quindi voluto lanciare un messaggio importante, quello di sentirsi liberi e di essere sempre se stessi.

Impostazioni privacy