Aurora Ramazzotti racconta i suoi problemi con l’alcol: “Sono stata malissimo”

Aurora Ramazzotti ha raccontato dei suoi problemi con l’alcol e di una volta in particolare in cui è stata malissimo. 

La bellissima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è spesso stata al centro dell’attenzione, fin da piccola. Crescendo è anche diventata una ragazza molto saggia e si è fatta portavoce di importanti messaggi. Forse per questo ha voluto raccontare la sua esperienza con l’alcol e un episodio in particolare in cui è stata malissimo: ecco di cosa si tratta.

aurora ramazzati problemi alcol
Aurora Ramazzotti racconta i suoi problemi con l’alcol-Galleriaborghese.it

Aurora Ramazzotti è una ragazza forte che si è sempre esposta e si è sempre mostrata pronta a risolvere qualsiasi tipo di problema. Fin da piccola al centro dell’attenzione, in quanto figlia di due personaggi molto famosi come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, non poteva che fortificarsi man mano. Ecco che il suo racconto sul problemi con l’alcol è davvero importante, soprattutto per quello che riesce a comunicare ai tantissimi giovani che la seguono.

Aurora Ramazzotti e il problema con l’alcol: il racconto della ragazza è emozionante

La figlia di Eros e Michelle ha sempre mostrato la sua forza da giovane donna, ma non ha mai nemmeno nascosto la sua fragilità. L’ha fatto raccontando episodi del passato, ma anche del presente, che hanno contribuito a rendere la sua vita perfetta infatti la ragazza non ha mai nascosto tutto quelle difficoltà che man mano l’hanno aiutata a crescere e maturare.

aurora ramazzati problemi alcol
“Sono stata malissimo”-FotoInstagram@therealauragram-Galleriaborghese.it

Nel corso di una puntata de Le Belve, ospite di Francesca Fagnani, ha poi raccontato qualcosa di davvero importante della sua vita: i problemi alimentari e il body shaming, che lei stessa ha subito, e non solo. Aurora ha parlato anche dei suoi problemi con l’alcol.

Nel programma la primogenita di Ramazzotti ha rivelato di aver alzato spesso il gomito in passato e di aver superato il limite diverse volte. Anche quando era minorenne Aurora pare abbia più volte avuto problemi con l’alcol. “Della droga ho molta paura l’alcool invece l’ho sempre frequentato“, ha ammesso Aurora. “Fino a che punto?” le chiede quindi la conduttrice.

“Mi è successo di essere ricoverata per questo– ha spiegato infatti alla Fagnani – sono finita in coma etilico. Sono stata malissimo, mi hanno portato via in autombulanza ed ero minorenne, quindi mi hanno portato in pediatria. Non mi ricordo quasi niente. Non mi è stata fatta la lavanda gastrica, quindi tecnicamente non sarei finita in coma etilico, ma il medico il giorno dopo mi ha detto che avevo un tasso alcolemico che un uomo adulto, forse, sarebbe morto. Mi disse: ‘Non so se sei una miracolata o hai il fegato di ferro'”.

Insomma un momento davvero duro per lei e per i genitori arrivato quando la mamma era al nono mesi di gravidanza e aspettava Sole. Un momento delicato per Aurora che aveva un rapporto complesso con la mamma. L’adolescenza infatti la portava ad essere ribelle contro una mamma decisamente rigida.

Impostazioni privacy