Aurora Ramazzotti non riesce a trattenere l’emozione e comunica ai suoi fan il lieto evento

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha voluto condividere con i suoi fan una bellissima novità per la sua vita.

Ci sono cose così belle che ci accadono nella vita che è difficile tenersele per sé e si vorrebbero urlare al mondo. Grazie ai social, ora, la condivisione dei lieti eventi è molto più facile e immediata: non c’è più bisogno del passaparola, o nel caso degli artisti di rilasciare dichiarazioni e interviste alla stampa, basta un post o una storia su Instagram (o chi per lui) e tutti possono gioire con te, dei tuoi successi, dei tuoi traguardi. Ovviamente, questo discorso vale anche se ci sono delle notizie spiacevoli da dover dare – anche se questo accade molto più raramente e di solito lo si fa soltanto per chiedere discrezione.

Aurora Ramazzotti non riesce a trattenere l'emozione e comunica ai suoi fan il lieto evento
Aurora Ramazzotti non riesce a trattenere l’emozione e comunica ai suoi fan il lieto evento (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha utilizzato Instagram per il primo motivo. La presentatrice, esattamente come la madre, l’anno scorso è diventata madre, a 26 anni, di Cesare, avuto dal compagno, Goffredo Cerza. Consapevole del fatto che qualsiasi cosa accada al piccolo è una scoperta che agli occhi di una mamma, la figlia d’arte ha condiviso con i suoi (tanti) fan una novità che riguarda proprio il piccolo.

Il figlio di Aurora Ramazzotti cresce e va nel lettino, la gioia della madre

Cesare, che sta per compiere un anno, infatti, cresce a vista d’occhio per la mamma – il volto del bimbo non è stato ancora mostrato da Ramazzotti per ragioni di privacy e di tutela dei minori – e quindi non c’è più spazio per lui nella culla che fino a qualche tempo fa, invece, era il posto in cui dormiva. C’è più spazio nel lettino nuovo di zecca che l’influencer ha salutato così sui social: “E così… ciao ciao culla, benvenuto lettino da grande“.

Il figlio di Aurora Ramazzotti cresce e va nel lettino, la gioia della madre
Il figlio di Aurora Ramazzotti cresce e va nel lettino, la gioia della madre (Foto Instagram) – galleriaborghese.it

Com’è fatto, però, il nuovo posto in cui dormirà il piccolo? Dall’immagine mostrata si può notare una struttura bianca adatta a dei bambini più grandi rispetto a Cesare, ma che sicuramente andrà benissimo anche a lui fra pochissimi mesi. Ha le spalliere decorate con delle imbottiture a effetto cuscino, ed è rivestito completamente di protezioni che lo aiutino a non cadere. Le copertine scelte sono grigio chiaro, il pupazzo è illuminato sul pancino, e la giostrina musicale potrà aiutarlo a dormire. Ma non è finita qua, considerata la cura dei dettagli di Ramazzotti, lo scendiletto è tutto bianco ma con delle simpatiche arance vitaminiche.

Impostazioni privacy