Aurora Ramazzotti, mille ansie per il piccolo Cesare: la giornata non inizia nel migliore dei modi

Partenza in salita per Aurora Ramazzotti in una giornata particolarmente ricca di ansie e preoccupazioni insieme al piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti si trova a fare i conti con un’esperienza ben diversa da quella di influencer, ossia la vita da mamma. Stiamo parlando proprio di lei, di una nota conduttrice televisiva nonché volto molto conosciuto sul web. Aurora Ramazzotti è nata dall’amore tra Michelle Hunziker, nota showgirl Svizzera ed Eros Ramazzotti, celebre cantante italiano. Cresce a Milano e riesce a diplomarsi all’International European school nel 2015.

La vita da mamma di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti fonte instagram galleriaborghese.it

Vive un’infanzia serena fino a quando, nel 2002, i genitori decidono di separarsi. Entrambi però sono andati avanti con la loro vita ed hanno trovato l’amore in altre persone. Michelle infatti ha una lunga frequentazione con Tomaso Trussardi, uomo che sposa e da cui nascono anche due bambine, Sole e Celeste mentre Eros Ramazzotti convola a nozze con Marica Pellegrinelli, una celebre modella. Anche da quest’ultimo matrimonio vengono un mondo due bambini, Maria e Gabrio Tullio.

Giornata difficile per Aurora Ramazzotti e per il piccolo Cesare

Era il 2015 l’anno in cui Aurora Ramazzotti fa il suo debutto nel piccolo schermo. All’epoca lavorò per l’appuntamento pomeridiano di X Factor in qualità di conduttrice.

L’abbiamo poi vista negli anni seguenti, in un programma targato Tv8 e in casa Mediaset. Nel 2021 ha fatto il suo esordio a Le iene. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Aurora Ramazzotti dal 2017 è fidanzata con Goffredo Cerza, relazione da cui è nato anche un bambino, il piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti pensieri con Cesare
Post Instagram Aurora Ramazzotti – Galleriaborghese.it

In passato il suo nome è stato affiancato anche a quello di molti altri volti noti nel mondo dello spettacolo, ossia quello di Edoardo Gori, figlio di Cristina Parodi e Giorgio Gori con cui ha avuto una relazione che lei stessa ha confermato.

La vita di Aurora Ramazzotti oggi è ben diversa da quella di un po’ di tempo fa in quanto la figlia di Michelle Hunziker si trova a fare i conti con pappe e pannolini. Una vita che la tiene impegnata dal 30 marzo del 2023, il giorno in cui il piccolo Cesare è venuto al mondo.

E’ stato questo un anno molto intenso per la celebre influencer proprio come lei spesso condivide su Instagram. Basti pensare all’ultima stories che ha reso pubblica su Instagram. Per lei, organizzare una gita in montagna, non è stato mai così difficile: “Pappe, scarponi, valige, bestemmie, ciucci”.

Il primo viaggio per il piccolo Cesare in montagna, potrebbe essere una bella esperienza per lui, anche se non può dire lo stesso la mamma la quale deve essere sempre certa di avere con sé tutto l’occorrente per il benessere di suo figlio.

Impostazioni privacy