Aurora Ramazzotti, la sconcertante scoperta: “Non sapevo di essermi fatta …”

Aurora Ramazzotti ha comunicato cosa l’è accaduto, l’annuncio della giovane madre che spiazza i suoi followers. 

Aurora Ramazzotti ha voluto condividere ai suoi followers una terribile scoperta che ha fatto. La giovane madre non immaginava assolutamente che sarebbe potuta accadere una cosa del genere e invece è successo, così ha raccontato cosa l’è capitato.

aurora ramazzotti scoperta
La scoperta di Aurora Ramazzotti (IG Therealauroragram) – Galleriaborghese.it

Poi ha condiviso la foto per far vedere con esattezza quello che l’è successo, esprimendo tutto il suo stupore a riguardo. L’immagine ha lasciato tutti senza parole, non avremmo mai pensato di vederla così.

Aurora Ramazzotti, la scoperta inaspettata della giovane madre

Aurora Ramazzotti ha condiviso in una delle sue ultime storie un’immagine dei suoi capelli, mostrando che ha improvvisamente dei riflessi rossi. Per lei è stata una vera sorpresa a quanto pare perché non si tratterebbe né del suo colore né di quello che a quanto pare ha scelto.

capelli aurora ramazzotti
I capelli di Aurora Ramzazzotti, la scoperta (IG Therealauroragram) – Galleriaborghese.it

Nella storia dove ha scritto: “Non sapevo di essermi fatta rossa“, ha taggato il suo parrucchiere di Milano Roberto Faruggia. Al testo la Ramazzotti ha aggiunto una emoticon che ride, dimostrando di aver preso bene il cambiamento inaspettato. La tinta fatta, dunque, ha acquisito un colore diverso da quello che Aurora immaginava.

I riflessi rossi, però, sembrano donare alla giovane Ramazzotti. Ora bisognerà capire se correrà dal parrucchiere a cambiare subito colore o se si lascerà questa tinta magari per il Natale. Aurora spesso parla delle esperienze con i suoi capelli, recentemente ha raccontato cosa le era successo dopo la gravidanza. Ha spiegato che nel periodo della gestazione e quello successivo al parto ha perso parecchi capelli e ora ha una mezza ricrescita solo da un lato della tempia.

Una ricrescita bizzarra che l’ha fatta sorridere non poco. Nulla che un buon parrucchiere non possa sistemare, infatti, come si vede dalla foto condivisa da Aurora i capelli corti non si notano assolutamente. Ora però la giovane madre deve fare i conti con un colore che non ha scelto. Per il momento ha subito taggato il parrucchiere, da capire se sia una richiesta d’aiuto per un intervento immediato o solo un modo di scherzare.

La giovane Ramazzotti ha da poco compiuto 27 anni ed era andata a fare la tinta prima del suo party, che ha organizzato in un locale milanese. Con qualche shampoo il colore è cambiato e adesso tende al ramato.

Impostazioni privacy