Aurora Ramazzotti in forte crisi per quello che le sta succedendo: situazione davvero complicata

Aurora Ramazzotti si mostra sui social in crisi, sta vivendo una situazione complicata che non si era aspettata: ecco cosa le sta succedendo.

Ironica, divertente e molto seguita sui social Aurora Ramazzotti si è sempre mostrata senza filtri. Nonostante sia figlia di due personaggi molto noti, ha cercato di farsi conoscere senza far riferimento a papà Eros e alla mamma Michelle Hunziker anche se ha con entrambi un rapporto speciale. Giovanissima, ha debuttato in tv mostrando d’avere capacità di conduzione, le piace stare davanti alle telecamere. In seguito si è concentrata sui social dove ha un vasto seguito.

Aurora Ramazzotti situazione complicata
Aurora Ramazzotti disperata: cosa è successo -Galleriaborghese.it

Aurora si è impegnata contro varie battaglie e ha usato la rete proprio per manifestare il suo dissenso nei confronti d’alcuni atteggiamenti. Dallo scorso anno è mamma di Cesare, avuto dalla relazione con Goffredo Cerza e la sua vita è stata rivoluzionata. La it girl è molto felice e sta vivendo dei giorni davvero speciali. Il suo Natale è stato all’insegna della famiglia e dell’amore per il piccolo e se solo un anno fa la sua unica preoccupazione erano i regali dell’ultimo minuto oggi ha ben altre priorità. La giovane Ramazzotti condivide spesso i momenti di vita quotidiana con il figlio.

Aurora Ramazzotti disperata: “La me adolescente sta urlando fortissimo”

Per il momento ha scelto di non mostrare il viso del bambino, ma non manca di rivelare l’ilarità e la gioia di Cesare che oggi ha 9 mesi e interagisce in modo vivace con la mamma. Nei giorni scorsi Aurora ha condiviso la sua sessione d’allenamento prima delle festività, ha cantato a squarciagola con il piccolo e ha giocato con lui. Cesare sorride e si diverte con la mamma che non nasconde la sua felicità e serenità.

Aurora Ramazzotti disperata
Aurora Ramazzotti mostra la sua casa in disordine – Foto ig @therealauroragram- galleriaborghese.it

Ma come tutte le madri non c’è solo il lato bello, anche se è quello che fa dimenticare tutto il resto. Sincera e diretta ogni tanto la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ricorda quando era poco più che una ragazzina, concentrata solo su se stessa.

Nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti si è mostrata disperata. La giovane influencer ha infatti mostrato alcuni scatti della sua casa in disordine: “La me adolescente che si rifiutava di sistemare qualsiasi cosa sta urlando fortissimo”, queste le parole che accompagnano lo scatto e che confermano quanto la vita d’Aurora sia cambiata da quando è mamma.

Aurora rivela che oltre alla felicità data dai tanti momenti teneri vissuti con il piccolo Cesare, ci sono altrettante responsabilità che non possono essere delegate ad altri. Essere mamma è bellissimo, ma invita a crescere.

Impostazioni privacy