Aurora Ramazzotti in forte confusione su le sue convinzioni: “Di questo passo dove finirò”

Grande confusione sulle sue convinzioni e gusti, Aurora Ramazzotti non sa più cosa fare: “Di questo passo dove finirò”.

Aurora Ramazzotti ha da poco festeggiato il suo bellissimo compleanno. Un anno davvero intenso per lei con la nascita del piccolo Cesare Augusto che ha portato gioia anche agli ormai nonni, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Aurora è una ragazza solare, a cui piace parlare di sé e della sua vita. Anche se la sua carriera è da diversi anni televisiva, non perde l’occasione di interagire con i suoi fan tramite i social. Una piccola influencer anche lei, forte dei suoi diversi sponsor e contratti pubblicitari. Ultimamente con l’arrivo delle feste ha ammesso più volte di non apprezzare particolarmente il Natale.

Aurora Ramazzotti in confusione
Aurora Ramazzotti si è lasciata andare ad un commovente sfogo su Instagram – Instagram @therealauroragram – galleriaborghese.it

Purtroppo la separazione dei suoi genitori ha legato il Natale ad un periodo dell’anno dove lei percepiva fortemente la mancanza di papà Eros. Negli anni è cresciuta ma queste festività le portano ancora un po’ di malinconia. Aurora, adesso che è diventata mamma, sa quanto questo momento può essere speciale. Già negli ultimi post da lei pubblicati si nota un leggero cambiamento. Sembra infatti che il Natale inizi a piacerle.

Una caratteristica che la contraddistingue da altre influencer è sicuramente la sua autoironia e la voglia di ridere e di far sorridere. Non si è mai presa troppo sul serio e molte delle storie e dei post che pubblica sono ironici e divertenti. In questo periodo natalizio Aurora ha voluto fare una pazzia che non aveva mai fatto. Questo ha creato in lei una grande confusione e dopo aver fatto questo gesto non è più sicura di ciò che le piace o meno. Ovviamente c’è sempre molta ironia nelle sue parole. In questa occasione come in altre non manca di far ridere i suoi fan con una storia instagram davvero molto carina e divertente.

Aurora Ramazzotti confusa

In una sua storia Instagram la famosa figlia di Michelle Hunziker si è mostrata con delle bellissime e natalizie unghie rosse. Uno smalto e un colore che lei non aveva mai scelto per questa occasione. Aurora Ramazzotti ha così mostrato le sue perplessità su questa scelta. Il timore che le stia iniziando a piacere il Natale cresce forte in lei. Dice di essere un po’ confusa da questa scelta, ma allo stesso tempo si sente soddisfatta e immersa nell’atmosfera giusta. Ironizza scrivendo nella storia: “Di questo passo dove finirò? Amando il Natale?”.

La scelta inaspettata di Aurora Ramazzotti, confusa nelle sue convinzioni
Le bellissime Unghie Rosse di Aurora Ramazzotti (Fonte Ig therealauroragram) – galleriaborghese.it

 

La nascita di un figlio si dice che cambi le persone. Sembra che sia così anche per Aurora Ramazzotti. Lei ha fatto una “follia” che non aveva mai fatto e l’arrivo del piccolo Cesare Augusto sta cambiando i gusti e le convinzioni della giovane mamma. Uno smalto rosso deciso, molto elegante. Non sono mancati i commenti dei fan che supportano questa sua scelta. Un cambiamento positivo che finalmente le fa apprezzare un po’ di più il Natale.

Impostazioni privacy