Aurora Ramazzotti, il pesante dramma quando era bambina: ne risente ancora oggi

Aurora Ramazzotti è una conduttrice di fama che però si porta dietro un pesante dramma da quando era bambina. Ecco cosa è successo.

Aurora Ramazzotti ha da poco compiuto 27 anni ricevendo gli auguri di sua mamma Michelle Hunziker. Ma quale tragedia ha vissuto durante la sua infanzia che ai più sembra essere stata dorata? Ecco i particolari.

Aurora Ramazzotti e il dramma nell'infanzia
Aurora Ramazzotti e la tragedia da piccola-(galleriaborghese.it)

Aurora Ramazzotti sta vivendo un periodo di grandi soddisfazioni. Il lavoro va a gonfie vele ed è mamma di un bel bambino sano: Cesare. Il piccino le ha cambiato la vita ed è la gioia di amici e parenti, in modo particolare i nonni materni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2015 presentando su Sky la fascia pomeridiana di X Factor. Tre anni dopo ha lavorato con sua madre nello show: Vuoi Scommettere? È stata anche inviata di Ogni mattina in onda su Tv8. Nel 2021 è apparsa a Le Iene come inviata.

Per quanto riguarda la vita privata è fidanzata con Goffredo Cerza, il suo grande amore che l’ha resa madre. La giovane ha tenuto aggiornati i suoi numerosi fan riguardo la gravidanza e poi la nascita del piccino. Ora, come tante mamme, si destreggia con la maternità e gli impegni di lavoro. Ma quale dramma risalente a tanto tempo fa è emerso nel frattempo? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Aurora Ramazzotti non credeva sarebbe potuto succedere

Figlia di due super vip del mondo dello spettacolo nostrano e con un cognome che potrebbe aprire qualsiasi porta, questo personaggio pubblico ha un passato non privo di qualche difficoltà.

Aurora Ramazzotti e i commenti velenosi sul suo fisico
Aurora Ramazzotti e il periodo difficile dell’adolescenza-Foto: Instagram @therealauroragram-(galleriaborghese.it)

In un’intervista a Grazia Aurora Ramazzotti ha confessato di aver subito un trauma in occasione della prima paparazzata quando aveva solo 14 anni. L’influencer e la madre indossavano lo stesso costume e forse anche per questo motivo le sono piovuti addosso velenosi commenti. “Aurora è più brutta di sua madre” è stato scritto sui giornali.

Ai tempi Michelle Hunziker le consigliò di non darci peso, ma quei velenosi commenti le sono rimasti impressi e ancora adesso se lei e la mamma sono al mare insieme e la giovane presentatrice vede dei fotografi allontana Michelle. Il confronto con la sua bellissima mamma è proseguito nel tempo. Sui social gli hater non mancano di sottolineare la bellezza della soubrette di origine svizzera mettendo in evidenza i difetti della figlia. Aurora però usa l’arma dell’ironia per affrontare il problema dimostrando saggezza e maturità. Davvero un esempio per tutti.

Impostazioni privacy