Aurora Ramazzotti, il grandissimo dramma vissuto da bambina: “Non è stata una passeggiata”

Aurora Ramazzotti si è confessata a cuore aperto raccontando il dramma che ha vissuto quando era bambina: le sue parole in un’intervista.

Essere figlia di due personaggi ricchi e famosi, come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, non è tutto rose e fiori. Il risvolto della medaglia può essere molto doloroso per un figlio: ecco infatti cosa ha confessato Aurora Ramazzotti sul suo dramma vissuto da bambina.

il dramma di aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti, il grandissimo dramma vissuto da bambina-Foto Instagram@therealauroragram-Galleriaborghese.it

Aurora Ramazzotti è famosa per essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, anche se non tutti i figli di coppie note diventano delle star. Nel suo caso invece possiamo dire che non sia mai passata inosservata in tutti questi anni, fin da quando è nata. Aurora infatti è sempre stata sotto i riflettori fin da piccola.  Per questo motivo ha dovuto vivere un’esperienza che l’ha segnata profondamente: ecco cosa ha raccontato sulla sua infanzia.

Aurora Ramazzotti e il dramma da bambina: “Me lo dicevano sempre”, il racconto

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha raccontato il suo rapporto con il successo e come è stato vivere sempre sotto i riflettori. Aurora Ramazzotti si è svelata al settimanale Grazia mettendo in evidenza le tappe più dolorose della sua infanzia. Abituata a vivere sotto i riflettori perché figlia di due genitori molto famosi, la ragazza però ha ammesso di aver avuto ugualmente dei problemi. Uno in particolare che ha segnato la sua crescita e che ha dovuto superare man mano, dopo tante difficoltà: il paragone fatto dai giornalisti con la sua bellissima mamma.

il dramma di aurora ramazzotti
“Non è stata una passeggiata”–Foto Instagram@therealhunzigram-Galleriaborghese.it

Le parole di Aurora rivelano un disagio profondo, che una ragazzina a quella età non dovrebbe mai vivere: “A 14 anni ho avuto il primo trauma: io e mia madre siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: “Fregatene”. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, dico di allontanarsi da me“. Ma purtroppo non è stato così semplice.

Il continuo paragone con mamma Michelle, che non è mai terminato in realtà, ha messo molto in difficoltà la Ramazzotti. Durante l’adolescenza, fino ai 19 anni, Aurora ha infatti cercato una via per ribellarsi, facendo una vita abbastanza movimentata. Lei stessa ha raccontato a Belve di essere anche finita in coma etilico per aver bevuto troppo durante una serata. Insomma ne ha date di preoccupazioni a mamma Michelle. Ma ora che anche lei è diventata mamma del piccolo Cesare, pare che le cose siano notevolmente migliorate.

Impostazioni privacy