Aurora Ramazzotti, fine settimana pesante per lei e la sua famiglia: ecco cosa hanno dovuto affrontare

Aurora Ramazzotti ha raccontato sui social che cosa è successo nel fine settimana: l’influencer ha vissuto delle giornate poco tranquille.

Aurora Ramazzotti sta vivendo un periodo intenso, tra lavoro e vita privata. Da circa un anno è diventata mamma per la prima volta, del piccolo Cesare. Il bambino è nato dalla relazione con Goffredo Cerza, con cui è insieme da parecchi anni. Dopo il parto, l’influencer ha avuto modo più volte di parlare con i follower, com’è suo solito. Ha raccontato le prime sensazioni e le prime emozioni provate. Ha anche affrontato un tema importante, quello del cambiamento del proprio corpo.

aurora ramazzotti fine settimana pesante
Aurora Ramazzotti, cosa ha vissuto nel weekend (Foto Instagram @therealauroragram) galleriaborghese.it

Aurora è tornata indietro negli anni, quando da adolescente non si accettava e continuava a lottare con quell’immagine riflessa nello specchio. Con la gravidanza, però, ha cominciato ad apprezzarlo sempre di più e ad apprezzare soprattutto la vita, per tutto quello che offre. I social dunque rappresentano uno strumento di divulgazione, un modo per comunicare ciò che di bello e brutto le capita, ma anche per essere un esempio, un appoggio, un punto di riferimento per chi la segue.

Negli ultimi giorni, però, è divenuto anche luogo di sfogo e ricerca di conforto: in alcuni post ha infatti raccontato di aver vissuto ha delle giornate non proprio serene.

Aurora Ramazzotti ha vissuto un fine settimana davvero pesante: cos’è successo all’influencer e alla sua famiglia

Ma cos’è successo all’influencer? Cosa ha reso il fine settimana suo e della famiglia un vero e proprio incubo? Niente timore, nulla di cui preoccuparsi o che sia irrisolvibile. Negli ultimi giorni, ha usato il suo profilo, per condividere alcune immagini che la ritraggono insieme alla sua famiglia, in vacanza sulla neve. Solo che non è andata come immaginava.

aurora fine settimana pesante
Aurora Ramazzotti, cos’è successo nel fine settimana (Foto Instagram @therealauroragram) galleriaborghese.it

L’influencer ha trascorso un weekend sulle alpi svizzere, con il piccolo Cesare e il compagno Goffredo. A quanto pare, però, non si è goduta la permanenza tra le bellezze bianche del posto, per il maltempo. In una storia ha infatti fatto sapere che per tutto il weekend ci sono state delle intemperie, e soltanto il giorno della loro partenza è tornato il sereno: “Ovvio che tutto il weekend c’è un tempaccio e la mattina della partenza una giornata incredibile”. 

Aurora, insieme alla sua famiglia, non ha quindi vissuto in bellezza il viaggio, a causa del clima decisamente burrascoso. Ha, però, avuto modo di provare ugualmente nuove emozioni, grazie al suo bambino. Infatti, in una precedente storia, ha mostrato i primi passi del piccolo, ed inoltre, ha specificato che si tratta della sua prima volta in montagna, esibendo quindi tutto il suo entusiasmo per questi momenti da mamma.

Impostazioni privacy