Aurora Ramazzotti, altro che prova d’amore: cosa c’è dietro al gesto estremo del compagno

Il compagno di vita di Aurora Ramazzotti ha appena fatto una scelta estrema: ecco perché è finito sotto i ferri.

La dolce metà della nota influencer italiana ha deciso di sottoporsi a un particolare intervento chirurgico. C’è chi crede che lo abbia fatto per amore, e chi invece ritiene che si tratti di qualcosa di cui avrebbe potuto fare anche a meno, ma scopriamo che cos’è appena accaduto a Goffredo Cerza.

il gesto estremo di Goffredo Cerza
il gesto estremo di Goffredo Cerza per Aurora Ramazzotti (fonte Instagram@kingcerz) (Galleriaborghese.it)

Il fidanzato di Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice di Mediaset Michelle Hunziker a quanto pare è stato ricoverato all’ospedale milanese di Cristiano Ronaldo: ecco il motivo del ricovero e della sua operazione, molto discussa.

Aurora Ramazzotti, la scelta estrema del fidanzato e l’operazione chirurgica

Aurora Ramazzotti è ormai uno dei personaggi più popolari dello showbiz italiano, l’influencer nata dal matrimonio della conduttrice di Mediaset Michelle Hunziker con il cantante Eros Ramazzotti infatti, ha conquistato il cuore del pubblico con i suoi contenuti online e con alcune partecipazioni in Tv.

La figlia di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano lo scorso anno è diventata mamma e del piccolo Cesare Augusto, il primogenito avuto da Goffredo Cerza. Cesare Augusto è nato lo scorso marzo, tra poco spegnerà la sua prima candelina, e il suo arrivo, gioia immensa per i neogenitori, i nonni e tutta la famiglia ha portato tantissima allegria in casa, e ha anche rivoluzionato le loro vite.

trapianto di capelli di Goffredo Cerza
L’intervento di Goffredo Cerza (fonte Instagram@kingcerz) (Galleriaborghese.it)

Ora i due a quanto pare, stanno già progettando di diventare di nuovo genitori, e anche di compiere un passo molto importante, ovvero quello del matrimonio. Intanto però sono stati oggetto di attenzione mediatica per via di un gesto estremo, fatto da proprio da Goffredo Cerza, forse per Aurora Ramazzotti. Di che cosa si tratta? A quanto pare Cerza è stato ricoverato nella clinica di milanese di Cristiano Ronaldo per sottoporsi a un intervento chirurgico molto particolare.

Stiamo parlando di un intervento di chirurgia estetica ovvero il trapianto di capelli, forse diradati negli ultimi anni. Da quanto si legge sull’ultimo numero uscito in edicola del settimanale Nuovo Aurora Ramazzotti ora gli sta facendo da infermiera e per oltre un mese cercherà di assisterlo in tutto e per tutto dato che dovrà sottoporsi a una serie di cure post operatorie. La scelta del fidanzato di Aurora Ramazzotti, forse appoggiata in pieno dall’influencer, è stata però criticata da alcuni fan, soprattutto per via del costo dell’intervento, la cui cifra si aggira attorno ai settemila euro.

Impostazioni privacy