Asia Argento, addio per sempre all’Italia? La frase choc allarma i fan

Asia Argento, artista a tutto tondo, è da sempre molto stimata. Ma ha davvero intenzione di lasciare l’Italia? Ecco perché i fan si sono preoccupati.

Asia Argento è da poco comparsa su piccolo schermo insieme alla figlia Anna Lou come ospite della trasmissione Verissimo. Ma perché desidera abbandonare il suo paese natale? Ecco quale frase ha inquietato i suoi numerosi ammiratori.

Asia Argento e il triste messaggio di compleanno
Asia Argento vuole lasciare l’Italia? La frase che preoccupa i fan (Instagram @asiaargento) – galleriaborghese.it

L’artista nel corso della sua carriera ha alternato la recitazione ad altre forme di espressione. Nel 2003 ha diretto il videoclip di Marilyn Manson s(AINT). Cinque anni dopo ha collaborato all’album Da A ad A – teoria delle catastrofi lavorando insieme all’ex fidanzato Morgan. Nel 2016 è stata tra i concorrenti di Ballando con le stelle in coppia con il maestro Maykel Fonts. Per quale motivo i suoi fan sono in subbuglio? Ecco che cosa è accaduto di recente.

Asia Argento prepara i bagagli: il post che insospettisce

Nelle ultime ore la regista ha aggiornato la sua pagina Instagram, che può vantare quasi 700 mila follower. Benché solitamente ogni suo messaggio rallegri i fan, i quali possono così godere di un certo legame con il loro idolo, l’ultimo li ha un po’ preoccupati. Il 20 settembre Asia Argento ha compiuto 48 anni e per l’occasione ha condiviso alcuni scatti, tra cui un nudo e una dedica a se stessa sui social.

Asia Argento impensierisce i fan sui social
Il post di compleanno di Asia Argento (Instagram @asiaargento) – galleriaborghese.it

La sceneggiatrice ha voluto chiarire subito che per lei è ancora complicato guardarsi allo specchio e dirsi che si vuole bene veramente. A tutto ciò ha aggiunto che le risulta difficile accettarsi per ciò che è e che nonostante gli sforzi per fare progressi le sembra che la vita sia una sorta di danza assurda. “Anche quest’anno scappo all’estero ha scritto in merito alla decisione di non trascorrere il compleanno con la famiglia, figli esclusi (i quali per lei sono sempre una festa).

La musicista ha voluto essere sincera con i suoi follower affermando di sentirsi parecchio giù, ma di aver bene presenti le sue priorità, prima di tutto, ancor più dei figli e del lavoro vuole rimanere sobria. Poco tempo fa aveva parlato pubblicamente dei suoi problemi con la dipendenza e che aveva trascorso due anni senza alcol e droghe.

Forse ad agitare di più i fan è stata l’ultima dichiarazione: “Ho voglia di sbrigarmi a invecchiare, la vita è bella ma dura troppo. Tantissime persone le hanno fatto gli auguri di buon compleanno, senza commentare quanto da lei scritto, vip come Micaela Ramazzotti e Ambra Angiolini, ma anche il figlio Nico da poco quindicenne. Chissà se l’attrice cambierà idea all’ultimo momento e sceglierà di restare in Italia o meno.

Impostazioni privacy