Ascanio Pacelli esagera: Katia Pedrotti sbotta e lo smaschera davanti a tutti

Ascanio Pacelli smascherato davanti a tutti proprio da sua moglie Katia Pedrotti: quello che fa è davvero assurdo.

Una delle coppie che ha segnato l’epoca dei primi anni del reality che con il tempo è cambiato notevolmente anche sulla base di uno studio per il quale era stato creato, è quella formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, due importanti protagonisti delle prime edizioni del famoso Grande Fratello. Oggi le cose per i due sono cambiate ma entrambi continuano ad essere una la spalla dell’altro, tranne in certi casi: ecco cosa è successo di recente tra i due.

Katia e Ascanio danno
Katia e Ascanio danno irreparabile- credit Instagram- galleriaborghese.it

Come ricordiamo, vi sono dei personaggi che sono rimasti impressi nei ricordi del pubblico per aver segnato l’epoca del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, entrambi giovanissimi, hanno fatto un percorso insieme nel programma nel 2004, innamorandosi sotto i riflettori come spesso è accaduto nelle successive edizioni. 

La loro storia d’amore ha interessato parecchio il mondo del gossip e dello spettacolo e, appena usciti dalla casa, hanno cominciato a condurre un programma radiofonico su Lattemmiele chiamato Appuntamento al buio. Oggi si sono entrambi allontanati dal mondo televisivo dedicandosi ad altre passioni: lei è una influencer che dedica la sua vita alle promozioni si alcuni prodotti di bellezza e cosmesi, lui, invece, lavora nel settore del golf.

I due sono convolati a nozze ad un anno dall’uscita de Gf, nel 2005, e dal loro amore hanno dato alla luce due splendidi bimbi, Tancredi e Matilda ormai una giovane ragazza. Dopo vent’anni il loro amore è sempre costellato da forza, passione e fiducia anche se, qualche volta, succedono cose spiacevoli: andiamo a scoprire cosa  accaduto nella coppia.

Katia e Ascanio, cosa è successo tra i due di recente?

Sono passati vent’anni dalla prima volta che si sono incontrati Katia e Ascanio proprio nella casa più spiata d’Italia e, oggi, nonostante tutto, tra alti e bassi continuano a vivere il loro amore sereno e felice come pochi fanno. Quello che ha lasciato senza parole il pubblico è mostrato in un Reel pubblicato dalla bella Katia: andiamo a  scoprire insieme cosa ha combinato Ascanio Pacelli.

Katia e Ascanio danno
Katia e Ascanio danno mostrato in diretta social- credit Instagram- galleriaborghese.it

Come si può evincere dall’espressione di questo Screenshot direttamente dal profilo Instagram della bella gieffina, la donna è particolarmente infastidita dal comportamento di suo marito.

Ma cosa è realmente successo? Mentre Katia è intenta nelle pulizie, proprio suo marito ascolta musica sbriciolando un dolcetto che si sta mangiando con non curanza, lasciando briciole in tutta la casa.

La donna, quindi, è costretta a passare la sua aspirapolvere in continuazione mentre il marito distratto continua a far cadere briciole. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Nella didascalia, infatti, si legge: “Ma quanto mi infastidisce questa cosa?! quanto posso odiarti Ascanio in questi simpatici momenti?! Dimmi se anche a casa tua, tuo marito, mentre pulisci o riordini è come se non esistessi! E poi dice che sono isterica e che urlo sempre, glieli staccherei quei piedini”. 

Il tutto è chiaramente in chiave ironica.

Impostazioni privacy