“Arroganti, fuori dallo studio, andate via…”, Il Volo cacciati in diretta: accaduto di tutto

“Arroganti, fuori dallo studio, andate via…”, Il Volo cacciati in diretta da un noto programma tv: è accaduto di tutto.

Il Volo è tra i gruppi italiani maggiormente apprezzati all’estero. La loro musica rappresenta il made in Italy, si sono esibiti in molti paesi e il loro live sono sempre sold out. Insieme ormai da tantissimi anni, hanno origini diverse ma la stessa passione per la bella musica e il canto. Il loro primo incontro è avvenuto a Io Canto, format condotto d’Antonella Clerici, e furono gli autori del programma che proposero di far esibire i tre giovani tenori insieme.

Il volo cacciati da un programma
Il volo reazione inattesa in un programma-foto Ansa- Galleriaborghese.it

Da quel momento la loro carriera è stata un crescendo. Si sono esibiti nei più importanti teatri internazionali, vantano collaborazioni con artisti prestigiosi e ricevono sempre ampi consensi. Nel 2015 hanno partecipato al Festival di Sanremo con Grande Amore, e hanno conquistato lo scettro della vittoria. Amadeus li ha voluti come concorrenti anche nell’ultima edizione della kermesse dove ancora una volta hanno rivelato il loro talento. Nonostante non abbiano conquistato la vetta della classifica sono contenti d’aver partecipato per la seconda volta ad un evento così in vista.

Nei giorni scorsi Il Volo ha annunciato che è prossimo a partire per un nuovo tour europeo: prima tappa l’Arena di Verona. Ignazio, Piero e Gianluca sono sempre molto disponibili con la stampa, non mancano d’accettare interviste e ospitate in vari programmi televisivi. Ed è proprio durante la loro presenza in tv che rivelano le loro personalità. Nonostante sul palco sono sempre molto professionali, nella vita quotidiana sono persone semplici e questo non sempre è stato un vantaggio. È nota la loro ospitata in un noto format da cui sono stati mandati immediatamente via: ecco cos’è successo in diretta tv.

Il Volo, i tre tenori invitati a lasciare lo studio

L’episodio risale a qualche tempo fa, ma se ne parla ancora oggi. Diventato virale in pochi giorni ha come protagonisti i tre tenori de Il Volo. Ospiti di Drusilla Foer ne LAlmanacco del giorno dopo Ignazio, Gianluca e Piero si sono prestati al gioco dell’iconica conduttrice. I tre tenori erano reduci dalla partecipazione in veste d’ospiti dell’Eurovision Song Contest 2022 e hanno accettato con piacere l’invito di Drusilla.

Il volo cacciata da un programma
Il volo intervista-foto Ansa- Galleriaborghese.it

In modo del tutto ironico la conduttrice ha trattato Il Volo come un gruppo non noto. Li ha descritto come ragazzi a cui piace il karaoke e girare il mondo, e nel frattempo ha mostrato alcuni scatti dei loro tanti viaggi. Drusilla li ha poi invitati ad esibirsi: i tre hanno cantato Il Mondo di Jimmy Fontana: “Bene, c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa. Studiate i ragazzi, studiate bene”, ha dichiarato scherzando la Foer. Quest’ultima li ha poi cacciati dallo studio: “Ora uno, due e tre fuori dallo studio!“.

Impostazioni privacy