“Arrestato e portato via”, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si mostra cosi e continua a provocare la redazione

Un cavaliere di Uomini e Donne si è mostrato viene arrestato e portato via: la foto è subito diventata virale. Ecco cosa è successo.

Il famoso dating show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni puntata. Numerose sono state le storie d’amore nate in quello studio televisivo, e che si sono evolute nel corso degli anni.

cavaliere di uomini e donne arrestato
Uomini e Donne, il cavaliere arrestato (foto screenshot) galleriaborghese.it

Inaspettatamente, è spuntata in rete una fotografia che ritrae un cavaliere del famoso programma insieme alle forze dell’ordine.

Il volto di Uomini e Donne arrestato: la foto

Si tratta proprio di Ernesto Russo, che è diventato quest’anno uno dei volti più amati e che continua ad attirare l’attenzione del grande pubblico. L’uomo aveva preso parte alla trasmissione già qualche anno fa, quando si era invaghito di una donna ed era uscito con lei da quello studio televisivo. Ernesto è di recente tornato a Uomini e Donne e ha iniziato diverse frequentazioni, come quella con Ida Platano e Barbara De Santi, con cui ci sono stati diversi alti e bassi.

ernesto russo in manette
Ernesto Russo in manetta (foto IG) galleriaborghese.it

Adesso il cavaliere ha lanciato una nuova provocazione al programma e si è mostrato sui social in manette. Attivissimo sul web, Ernesto pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale, tanto da attirare l’attenzione di migliaia di followers che lo seguono sempre con molto affetto. Virale è infatti diventata una fotografia che lo ritrae in compagnia di due vigilesse che lo trattengono e che gli mettono le manette. “Segnalato, multato e portato via“, ha infatti scritto lui sulla didascalia del post.

Numerosi sono stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere la loro opinione a riguardo. “Ma sono amiche di Barbara?“, ha infatti scritto uno di loro riferendosi proprio alla De Santi. E ancora: “Buttate le chiave”, “Ora ti portano lontano da Barbara”, “Sei un mare di risate e simpatia, ti adoro”. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi episodi di Uomini e Donne, che sta tra l’altro volgendo al termine di questa edizione. La stagione estiva è infatti alle porte, e presto il programma si chiuderà provvisoriamente in attesa che arrivino le nuovissime puntate autunnali. Anche lì non mancheranno sorprese e novità.

Impostazioni privacy