“Armando Incarnato ha rifatto il naso”, il prima e il dopo del cavaliere di Uomini e Donne. Lui risponde così

Alcuni utenti si sono chiesti se Armando Incarnato si sia rifatto il naso. La risposta del cavaliere di Uomini e Donne non è tardata ad arrivare: ecco che cosa ha detto.

I fan del dating show di Canale 5 sanno conoscono molto bene Armando, uno dei cavalieri più famosi e seguiti del programma. Non solo per le sue frequentazioni, ma anche per le varie discussioni avvenute all’interno dello studio.

Uomini e Donne: Armando rifatto naso
Armando si è rifatto il naso? (Instagram @uominiedonne) – galleriaborghese.it

Dopo un periodo di assenza, Armando Incarnato ha deciso di tornare nel parterre del trono over, con l’obiettivo di conoscere una donna. La sua presenza in trasmissione non è mai passata inosservata, anche perché il suo carattere fumantino e i suoi modi poco signorili hanno spinto Maria De Filippi a riprenderlo in varie occasioni.

Tuttavia, da quando è tornato all’interno dello studio di Cinecittà, il pubblico ha notato una presenza non troppo costante durante le registrazioni e questo ha fatto iniziare a parlare sui possibili motivi che lo hanno spinto a essere assente. Alcuni utenti hanno suggerito che l’assenza di Armando potrebbe essere dovuta alla rinoplastica. Affermazioni che hanno spinto il cavaliere a intervenire.

Armando Incarnato assente a Uomini e Donne: il cavaliere rompe il silenzio

L’assenza di Armando nelle ultime puntate di Uomini e Donne si è fatta sentire. Le sue comparsa sporadiche hanno alimentato curiosità, dubbi e domande tra i telespettatori che si chiedono che cosa sia successo al cavaliere qual è il motivo per cui non riesce ad avere una continuità all’interno della trasmissione.

Uomini e Donne: perché Armando assente
I motivi sul perché Armando è assente (Instagram @uominiedonne) – galleriaborghese.it

All’inizio, Armando si era assentato perché aveva fatto un incidente in moto e quindi aveva bisogno di riprendersi. Tuttavia, passato questo periodo di tempo, Incarnato aveva comunicato a tutti che non era presente in studio per motivi personali, ma non era entrato nel dettaglio della situazione.

Affermazioni che hanno portato alcune persone a sospettare del fatto che il cavaliere potesse essersi fatto una rinoplastica in quanto nell’ultima puntata alla quale ha partecipato, Armando aveva un occhio rosso. È lo stesso Incarnato che ha deciso di smentire le voci di interventi chirurgici pubblicando una foto datata al 2020 e far vedere che il suo aspetto non è cambiato.

Alla fine basta andare a ritroso nel tempo per capire che Armando non si è mai sottoposto a un’operazione di chirurgia estetica. Il cavaliere, inoltre, ha spiegato che è determinato nel contrastare le speculazioni e le informazioni false sul suo conto.

Impostazioni privacy