Arisa, l’annuncio che spiazza i fan: non solo musica nel suo futuro

Arisa, arriva l’annuncio che nessuno si sarebbe aspettato: non solo musica nel suo futuro, i fan sono senza parole, ecco cosa sta succedendo.

Nel corso della sua lunga carriera, Arisa si è fatta sempre apprezzare per la sua voce incredibile e per il suo indiscutibile talento, ma è diventata anche un vero e proprio personaggio televisivo. L’abbiamo vista, ad esempio, giudice di X Factor, ma anche maestra di canto nella scuola di Amici, e in tutte queste occasioni ha sempre mostrato anche il suo lato umano, oltre a quello professionale.

Arisa annuncio futuro fan felicissimi
Arisa, l’annuncio sul suo futuro fa impazzire i fan ANSA FOTO Galleriaborghese.it

L’abbiamo vista arrabbiarsi, commuoversi, divertirsi e soprattutto l’abbiamo sentita cantare, il che è sempre un piacere per chiunque ami la musica. Di recente, poi, Arisa è stata anche ospite di Belve e di Alessandro Cattelan nel suo E poi c’è Cattelan, e anche in queste occasioni ha fatto conoscere qualcosa di sé e della sua storia.

Ha parlato, ad esempio, dell’amore e del suo desiderio di incontrare qualcuno che la ami incondizionatamente, cosa che in passato non le è successa, e ha raccontato anche un retroscena relativo alla sua primissima partecipazione a Sanremo, quando ha vinto nella categoria Giovani con il brano Sincerità.

Oltre ai retroscena e agli aneddoti passati, però, quello che i fan di Arisa ora si chiedono è cosa ci sia esattamente nel suo futuro. Dopo l’addio ad Amici, cosa c’è in serbo per l’amatissima cantante? A quanto pare la musica non è il suo unico progetto: ecco l’annuncio che ha sconvolto tutti.

Arisa, non solo musica nel suo futuro: ecco l’annuncio che nessuno si sarebbe aspettato, i fan non vedono l’ora!

Arisa è reduce dall’esperienza come maestra di canto nella scuola di Amici. Per la nuova edizione al suo posto è tornata Anna Pettinelli, mentre la cantante sembra impegnata in nuovi progetti che riguardano il suo futuro. Ma cosa c’è in serbo per lei e i suoi tantissimi fan?

Intanto possiamo affermare con certezza che sta preparando il suo nuovo disco e che presto tornerà in tv come giudice di The Voice Kids. Le novità, però, non sono finite, perché nelle ultime ore sta impazzando sul web una clamorosa indiscrezione secondo cui la Rai starebbe preparando un programma solo per Arisa, un vero e proprio One Woman Show.

Arisa futuro non solo musica
Arisa, ecco l’annuncio che sta facendo impazzire i fan (Fonte Twitter @Cinguetterai) Galleriaborghese.it

A rendere noto questo rumor sono stati il settimanale Oggi e anche la pagina Twitter Cinguetterai, che però non hanno dato troppi dettagli. Non sappiamo, dunque, se il programma ci sarà davvero, né quando andrà in onda e neanche se si tratterà di una sola puntata o di più appuntamenti.

Stando all’indiscrezione, dunque, Arisa potrebbe diventare a tutti gli effetti un volto della Rai nel prossimo futuro e potrebbe regalare ai suoi fan, oltre al nuovo disco, anche una o più serate di intrattenimento con la sua simpatia, la sua sensibilità e la sua splendida voce. Siete contenti di questa possibilità?

Impostazioni privacy