Arisa, il racconto delle molestie subite durante la sua carriera: “Io ci rinuncio all’amore”

Arisa ha raccontato a cuore aperto delle molestie subite durante la sua carriera musicale e come l’hanno cambiata.

Sono sempre più numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo, soprattutto le donne, che raccontando di molestie subite durante la loro carriera, soprattutto per poter fare un passo in avanti. Situazioni spiacevoli che le donne sono costrette ad affrontare più degli uomini e che possono segnare la vita  per sempre, proprio come è accaduto ad Arisa. La cantante ha deciso di parlarne rivelando ogni dettaglio.

Arisa racconto molestie carriera
Arisa, il racconto delle molestie subite durante la sua carriera-Foto Instagram@arisamusic-Galleriaborghese.it

Arisa è conosciuta nel mondo dello spettacolo e della musica italiana non solo per il suo meraviglioso talento come cantante, ma anche per il suo particolare carattere e modi di porsi. Eclettica come poche, ha decisamente avuto una svolta sexy negli ultimi anni dopo i primissimi tempi in cui si mostrava molto semplice e genuina. Nonostante ciò non ha perso la sua voglia di raccontare e gridare verità: ecco il suo racconto sulle molestie subite durante la carriera.

Arisa racconta le molestie subite durante la carriera e parla del suo rapporto con l’amore

Non tantissimo tempo fa la cantante di Sincerità ha aperto il suo cuore durante un’intervista nel corso della trasmissione Belve. Nel programma condotto su Rai Due da Francesca Fagnani, Arisa ha parlato delle molestie subite nel corso della sua carriera. È stata proprio la conduttrice a introdurre l’argomento chiedendole se avesse mai subito attenzioni indesiderate.

Arisa racconto molestie carriera
“Io ci rinuncio all’amore”-Foto Instagram@arisamusic-Galleriaborghese.it

Un tema che purtroppo riguarda moltissime donne e non solo nell’ambito dello spettacolo. A questa domanda l’artista ha risposto con molta sincerità confessando che le è accaduto e che questo ha cambiato anche il suo rapporto con l’altro sesso.

Ha ammesso che le è accaduto spesso di essere molestata durante la sua carriera nel mondo della musica e che un episodio in particolare l’ha turbata particolarmente. Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, non ha però raccontato tutti i dettagli di quello che ha dovuto subire. Un vero e proprio scossone emotivo per lei che non ha evidentemente mai superato: dopo questa domanda ha chiesto di andare oltre perché non riusciva più a gestire la tematica.

La Fagnani ha poi parlato di questo argomento nel corso della puntata Un giorno da pecora in cui ha spiegato che Arisa “si è abbastanza emozionata e mi ha detto che ha subito molestie. Poi però non riusciva a parlarne e quindi siamo andate avanti. Abbiamo ovviamente affrontato altri argomenti, anche leggeri o più profondi”.

Questo episodio però, come sicuramente le delusioni d’amore, hanno condotto Arisa a prendere una decisione. In un’intervista a Vanity Fair infatti ha dichiarato: “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato. Sono in convalescenza, non voglio più soffrire”.

Impostazioni privacy