“Architettato tutto”, i Ferragnez si sono davvero lasciati? Nuovo retroscena sulla coppia

Continua a tenere banco lo spinoso tema relativo alla presunta separazione tra Chiara Ferragni e il rapper Fedez: spunta un nuovo retroscena.

Sembra che si sia giunti ad una rottura insanabile. Dopo cinque anni di matrimonio, circolano insistentemente numerose voci relative alla presunta separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, ossia i membri della coppia forse più chiacchierata e in vista dell’ultimo decennio. Dagospia ha riferito che il rapper milanese sarebbe andato via di casa a seguito dell’ultima lite, avvenuta domenica 18 febbraio.

Finta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni
La fine del rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez è architettata? (Galleriaborghese.it)

Ma in realtà la storia d’amore in argomento si era incrinata già da diverso tempo, bisogna risalire infatti al Sanremo del 2023. Il bacio appassionato tra Fedez e Rosa Chemical aveva compromesso il rapporto, però l’influencer in seguito si convinse a rimandare qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato.

Ora Fedez, nel momento di maggior difficoltà della moglie, si sarebbe mostrato di gran lunga meno generoso nei suoi confronti, rinfacciandole come le sue problematiche di carattere giudiziario abbiano ripercussioni negative pure sui suoi affari. Qualche settimana fa Fedez è ‘scappato’ a Miami in compagnia della sua stretta collaboratrice, Eleonora Sesana.

Inoltre, va citata anche l’intervista al noto giornalista Marco Travaglio, durante la puntata del podcast Muschio Selvaggio. Travaglio, infatti, ha sostenuto che Selvaggia Lucarelli ha trasformato Ferragni in una sorta di Wanna Marchi bis e il rapper non avrebbe difeso quanto basta la sua dolce metà.  A testimonianza del clima evidentemente tesissimo nella coppia.

Ecco che Chiara, la quale sarà ospite di Fabio Fazio il 3 marzo, gli avrebbe intimato di togliere il disturbo. E non è tutto: l’imprenditrice digitale di Cremona avrebbe già consultato un abile avvocato divorzista, al fine di intraprendere un percorso per stabilire l’affido dei figli Leone e Vittoria.

Falsa rottura tra Chiara Ferragni e Fedez? Retroscena sul pandoro gate

Stando a quanto riferito da ‘Affari Italiani’, si tratterebbe della professionista più accreditata d’Italia in ambito matrimoniale, Annamaria Bernardini de Pace. Al momento, comunque, non sono arrivate conferme o smentite ufficiali in merito alle varie indiscrezioni, perciò c’è anche chi sospetta che i Ferragnez abbiano architettato il tutto per distogliere l’attenzione dal pandoro gate.

Finta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni
Rottura per il pandoro gate: nuovo retroscena su Chiara Ferragni e Fedez (ANSA) – Galleriaborghese.it

L’esperto di Gossip, Amedeo Venza, ha pubblicato in un’Instagram story un messaggio in direct dove si fa riferimento proprio a questa presunta farsa. E Venza nella storia ha scritto: “Non mi meraviglierei!“. La certezza è che i Ferragnez ora sono nell’occhio del ciclone e in un’ambiente del genere è assai semplice scoppiare.

Una coppia per andare avanti in maniera sana necessita di serenità. Attualmente per i diretti interessati è impossibile restare sereni e prima o poi la verità verrà a galla. Adesso non resta che attendere pazientemente ulteriori sviluppi per avere un quadro più chiaro della situazione.

Impostazioni privacy