Appena 12enne e già bellissima: oggi ha 72 anni ed è amatissima in tv

La bambina in foto è una delle donne dello spettacolo più amate di sempre, negli anni ha conquistato tutti: capito chi è?

In questa foto aveva solo 12 anni ma era già bellissima e aveva eleganza da vendere, oggi ha 72 anni ed è uno dei volti dello spettacolo più amati di sempre. In televisione ogni volta che c’è lei gli ascolti schizzano, avete capito di chi si tratta?

romina power bambina
Famosa cantante da bambina, hai capito di chi si tratta (IG Profilo ufficiale) – Galleriaborgehse.it

E’ stata proprio lei a decidere di pubblicare questa foto in compagnia della sua amichetta di allora, un momento di nostalgia che ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti. C’è chi ritiene che negli anni non sia proprio cambiata e chi invece crede che sia completamente diversa.

Chi è la bambina in foto? Oggi ha 72 anni ed è famosissima

La bambina nella foto è Romina Power, la cantante statunitense in questa foto aveva solo 12 anni, era quasi una ragazza per dirla tutta. Oggi è una artista di fama internazionale con un grandissimo successo.

romina power com'era bambina
Romina Power colpisce tutti con la foto da bambina (IG

E’ stata proprio lei a condividere quest’immagine in cui ha spiegato che al suo fianco c’era Sara, amica e il suo primo pubblico. La Power nel post ha anche detto che con la sua amichetta scrivevano le prime canzoni che cantavano alla recita di fine anno nel collegio che frequentavano in Inghilterra. Uno scatto amarcord che in poco tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti.

In tanti hanno riconosciuto il grande talento della Power che di strada, da quando aveva 12 anni, ne ha fatta parecchia. Al fianco di Al Bano sono diventati la coppia più amata della musica italiana e non solo. E ancora oggi, anche se le loro strade sentimentali si sono separate, restano unite quelle professionali e assieme conquistano sempre vaste platee. I due ex, nonostante gli alti e i bassi, hanno conservato comunque un buon rapporto.

Tempo fa le dichiarazioni di Al Bano su Romina Power e il fatto che avrebbe fatto consumo di marijuana quando erano sposati fecero molto discutere. Lui additò a questa sorta di dipendenza una delle cause per cui il loro matrimonio sarebbe naufragato. Non tardò ad arrivare la risposta di Romina che pare non abbia preso bene le parole del cantante pugliese. In quell’occasione, infatti, disse: “Moglie felice, vita felice”, lasciando intendere che probabilmente lei non sarebbe più stata tanto bene al suo fianco.

Ad ogni modo la coppia ha condiviso l’enorme dramma della perdita di una figlia e ancora oggi, entrambi, vivono un dolore immenso per la scomparsa di Ylenia.

Impostazioni privacy