Appassionati di serie Tv? Dimostratelo con questo test: solo i più bravi lo superano

Solo i più bravi riescono a superare questo test che ti permette di dimostrare se sei un vero appassionato di serie tv.

Negli ultimi dieci anni le serie tv stanno davvero spopolando. Con l’arrivo di canali streaming come Amazon Prime, Netflix e Disney + e molti altri, il prodotto che più piace al pubblico è proprio quello seriale. Episodi tutti impacchettati a formare un lungo e piacevole film. Le serie tv sono anche un grande elemento di conversazione e fanno sempre molto parlare. Mille generi, dalla commedia, al drama all’horror, con storie di fantasia e storie molto realistiche e verosimili, le serie sono una espansione del mondo creativo del cinema, una delle migliori forme di intrattenimento degli ultimi anni.

Se sei un vero appassionato, indovina questa serie TV
Riesci a capire di che serie tv si tratta guardando questa foto? – galleriaborghese.it

Moltissime hanno avuto un successo clamoroso, altre seppur bellissime, sono rimaste un po’ più nell’ombra. Ogni anno ne escono sempre di nuove e gli appassionati sono sempre di più e sempre più preparati. Questa grande passione ha portato le persone a capire di più il cinema e tutte le sue componenti, dalla recitazione, alla sceneggiatura fino a passare dalla regia.

Negli ultimi anni le serie hanno poi conquistato gli attori più famosi solitamente devoti solo ai lungometraggi e ai prodotti trasmessi in sala. Le serie hanno cambiato il concetto di televisione, di stare a casa e godersi un prodotto tutte le sere senza dover andare al cinema.

I migliori sembrano essere sempre loro, gli americani, con le loro grandi risorse e innovazioni. La maggior parte delle serie tv più popolari arriva proprio dalla nazione per eccellenza votata al cinema con la sua Hollywood.

Sei un vero appassionato di serie tv?

Quelle più riconosciute a famose sono prodotte appunto negli Stati Uniti, ma c’è un’altra nazione che si difende alla grande con prodotti di altissimo livello, stiamo parlando del Regno unito, con la serie della BBC che sono davvero stupende. Tre sono davvero molto famose e una di queste è proprio quella della foto. Lo stesso test c’entra in qualche modo con il protagonista di questa serie, servono indizi e intuito e un grande talento per le indagini.

Se sei un vero appassionato di serie tv, conoscerai sicuramente Sherlock
La serie tv Sherlock (Fonte: Youtube, @sherlock, canale ufficiale) – galleriaborghse.it

La serie che si vede nella foto è Sherlock, la serie che rivisita in chiave moderna l’iconico detective Sherlock Holmes. Serie BBC con protagonista Benedict Cumberbatch proprio nel ruolo di uno dei detective più famosi della letteratura, al suo fianco un splendido Watson interpretato da Martin Freeman.

Una serie inglese che ha conquistato davvero tutti, con una versione nuova, moderna e differente di una storia già raccontata. Pochi episodi ma tutti di altissima qualità che giustificano il suo grande successo.

Molti di voi da una semplice foto sfuocata avranno capito subito di che serie si trattasse. Lo Sherlock iconico di Cumberbatch seduto sulla sedia che riflette su un caso, geniale quanto particolare nelle sue intuizioni. Un personaggio che è piaciuto fin da subito al pubblico e che ancora una volta ha fatto amare al praticamente a tutti questo super detective creato dall’autore e scrittore Arthur Conan Doyle.

Impostazioni privacy