Antonio, chi è il cavaliere che ha conquistato Maria De Filippi: così l’ha difeso a Uomini e Donne

Antonio, il nuovo cavaliere che ha già conquistato la conduttrice: Maria De Filippi lo difende durante la trasmissione.

Durante le scorse puntate del noto programma televisivo “Uomini e Donne”, uno dei nuovi “cavalieri” ha destato la curiosità di tutto il pubblico perché è stato difeso da Maria De Filippi. Nonostante non si conosca molto di Antonio, i suoi modi di fare hanno conquistato la conduttrice della trasmissione, la quale si è sentita di difenderlo in un momento di difficoltà. Ma chi è il nuovo cavaliere Antonio e perché Maria lo ha sostenuto?

Il nuovo cavaliere Antonio conquista subito Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di “Uomini e Donne”, difende il nuovo cavaliere (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

Il programma televisivo “Uomini e Donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, viene trasmesso dal 1996. Il format prevede che donne e uomini alla ricerca del vero amore si frequentino durante il corso della trasmissione. Nello specifico, diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata abbinato al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

Uno dei personaggi più conosciuti del “Trono Over” è sicuramente Gemma Galgani. Nel corso degli anni, Gemma ha corteggiato ed è stata corteggiata da molti “cavalieri”, ma si è resa anche protagonista di moltissimi momenti e scene imbarazzanti ed esilaranti, scontrandosi spesso con l’opinionista Tina Cipollari. A partire dall’ultima edizione, invece, un’altra figura importante del “Trono Over”, Ida Platano, è stata proposta come tronista della stagione.

Chi è Antonio, il nuovo cavaliere difeso da Maria?

Nel corso delle scorse puntate, uno dei protagonisti che si è seduto a centro dello studio per raccontare le proprie “esterne” è il nuovo cavaliere Antonio. In particolare, ha dichiarato di avere un interesse nei confronti di Tiziana Riccardi e i due sono usciti assieme dopo cena. Secondo il cavaliere, la serata è andata bene: hanno fatto una passeggiata e hanno chiacchierato moltissimo. Nei giorni precedenti e successivi, i due si sono scambiati diversi messaggi e qualche telefonata. Ma chi è veramente il nuovo cavaliere difeso da Maria De Filippi?

Chi è Antonio, il nuovo cavaliere difeso da Maria De Filippi
Antonio, il nuovo cavaliere che ha già conquistato Maria De Filippi (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

Antonio è originario di Napoli, ma non si conoscono il cognome, l’età o quali siano i suoi profili social. Tuttavia, Antonio è separato da più di 9 anni dalla sua ex moglie, con la quale ha mantenuto un buon rapporto. Dal primo matrimonio sono nati due figli: una di 22 anni e uno di 19. Per quanto riguarda il lavoro, il nuovo cavaliere di “Uomini e Donne” è autista soccorritore del 118 presso l’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli.

I modi di fare di Antonio sono stati apprezzati dalla conduttrice che si è sentita di prendere le sue difese durante il racconto dell’uscita. In particolare, Tiziana ha dichiarato che non è scattato alcun sentimento poiché Antonio non avrebbe voluto cenare con lei, chiudendo così la conoscenza. Il cavaliere, incredulo, si era ripetutamente scusato dell’errore. La conduttrice è intervenuta in suo favore, dicendo che la reazione sembrava esagerata e pesante soprattutto se il cavaliere aveva riconosciuto l’errore e il suo interesse era comunque genuino.

Impostazioni privacy