Antonio Albanese, avete visto sua moglie? È bellissima ma qualcosa la “allontana” dal marito

La moglie del comico e attore Antonio Albanese è davvero bellissima, ma c’è una cosa che la “allontana da suo marito.

Antonio Albanese ha mosso i primi passi come comico in TV, grazie al programma della Gialappa’s band, Mai dire gol. Qui ha conosciuto molti altri comici e artisti e ha capito quale fosse la via migliore per la sua carriera. Nel corso degli anni ha fatto un po’ di tutto dimostrando tutto il suo talento. Attore, comico, cabarettista, regista, produttore, scritto e imitatore. Antonio è anche un ottimo regista teatrale, e infatti dopo anni è tornato a lavorare ad un’opera, un artista a tutto tondo molto amato dal pubblico. L’arte del cinema e della televisione fanno parte della sua vita, ma a non tutti piace questo mondo.

La bellissima moglie di Antonio Albanese ha un motivo per "allontanarsi" da lui
Antonio Albanese avete mai visto la moglie? ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Antonio Albanese ha dato vita a una comicità personale e satirica che ha reso così famosi alcuni dei suoi personaggi, da dedicare loro interi lungometraggi, come appunto i film QualunquementeTutto tutto niente niente e Cetto c’è, senzadubbiamente. Una parte importante del cinema comico italiano. Non si sa molto della vita privata di Antonio Albanese, oltre che è sposato da molti anni con Maria Maddalena Gnudi, con il quale ha un rapporto saldo e sereno e una donna sul quale l’attore ha sempre potuto contare.

Antonio Albanese e la moglie “lontana” dal suo mondo

La moglie è del tutto estranea dal mondo dello spettacolo e come il marito vuole tenere la propria vita privata lontana dai riflettori. Nata nel 1979, Maria Maddalena Gnudi, figlia di un commercialista, ha seguito le orme del padre, ottenendo un master in Diritto tributario nazionale. Lavorando inizialmente con il padre, ha poi iniziato ad occuparsi di fiscalità internazionale e transfer pricing. Antonio per lei è il secondo marito, infatti era sposata con un giovane finanziare Emile Karrat, con cui le cose non hanno funzionato.

La bellissima e poco conosciuta moglie di Antonio Albanese, lontana dal suo lavoro
Antonio Albanese con sua moglie ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Nel 2010 hanno avuto un bellissimo bambino, Leonardo. Una coppia davvero unita e felice, una bellissima famiglia, che tiene tutta la riservatezza e la privacy adeguata, senza mai buttarsi in mezzo alla curiosità dei giornalisti e del pubblico. Entrambi lavorano sempre sodo in due settori completamente diversi e distanti.

Spesso capita che le persone dello spettacolo si frequentano e si sposano con persone del loro settore, artiste e artisti come loro, attori o registi, persone che hanno a che fare con il loro mondo. Antonio Albanese invece ha trovato una bellissima moglie che non ha nulla a che vedere con il mondo del cinema e che è totalmente lontana e schiva dal mondo dello spettacolo. In rare occasioni però si sono visti sul red carpet insieme, a dimostrazione del pieno sostegno di Maria, verso il lavoro del marito.

Impostazioni privacy