Antonino Spinalbese, prima faceva il parrucchiere ma… adesso? Retroscena che in pochi conoscono

Da un po’ di tempo non si sente più parlare di Antonino Spinalbese: ex di Belen Rodriguez. Scopriamo cosa fa oggi.

Antonino Spinalbese per mesi è stato sulle copertine di tutte le riviste per la sua storia con la showgirl argentina Belen Rodriguez e per la partecipazione al Grande Fratello. Ma cosa fa oggi l’ex gieffino?

Antonino Spinalbese oggi
Nessuno sa cosa fa oggi Antonino Spinalbese – Galleriaborghese.it

Da semplice parrucchiere in un salone di Milano, Antonino Spinalbese divenne improvvisamente famoso grazie alla sua storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez da cui ha avuto una figlia: Luna Marì. A seguito della loro rottura, Spinalbese ha partecipato al Grande Fratello VIP dove, seppur non uscendo vincitore, si è fatto conoscere e apprezzare sia dagli altri concorrenti sia dal pubblico da casa. È parso subito un giovane buono e umile.

Da mesi, però, nessuno sente più parlare di lui. Non partecipa a reality né a trasmissioni, nessuna intervista e nessuna dichiarazione in merito al fatto che la sua ex Belen sia in procinto di sposarsi con un altro. A differenza degli altri ex di Belen- Fabrizio Corona e Stefano de Martino- Spinalbese è completamente sparito. Che fine avrà fatto Antonino Spinalbese? Sarà forse tornato alla sua vecchia vita da parrucchiere?

Antonino Spinalbese: ecco cosa fa oggi

La curiosità è tanta. A differenza di Belen Rodriguez che ad uscire di scena proprio non ci sta, di Antonino Spinalbese non si sa nulla da mesi. Scopriamo cosa oggi l’ex della showgirl.

Cosa fa Antonino Spinalbese
La nuova vita dell’ex di Belen-(Antonino Spinalbese Instagram)- Galleriaborghese.it

Antonino Spinalbese aveva abbandonato il lavoro di parrucchiere poco dopo aver iniziato la sua relazione con Belen Rodriguez. Forse perché non voleva che il salone in cui lavorava si riempie di giornalisti di gossip anziché di clienti. In ogni caso l’esperienza da hair stylist ormai appartiene al passato e Spinalbese non è più tornato alla sua vecchia vita.

A differenza di Belen e dell’altro storico ex della showgirl Stefano De Martino, Spinalbese non ha voluto proseguire neanche la carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo la parentesi del Grande Fratello, infatti, è praticamente sparito e non si vede più in televisione ormai da parecchio tempo. Cosa farà dunque oggi il bel 28enne? Il giovane ha deciso di intraprendere una nuova professione: quella del personal trainer.

Da sempre dedito alla sana alimentazione e all’allenamento in palestra, insieme al suo personal trainer Andrea Aduino, Antonino Spinalbese ha messo in piedi un progetto per aiutare le persone a rimettersi in forma o a migliorare la propria composizione corporea attraverso la dieta e lo sport. L’ex di Belen Rodriguez, dunque, non è tornato alla sua vecchia vita ma alle luci del mondo dello spettacolo ha preferito i pesi e i bilancieri della palestra.

Impostazioni privacy