Antonella Fiordelisi rompe il silenzio su De Martino: solo ora la verità

Finalmente si scopre la verità sulla presunta relazione tra Antonella Fiordelisi e Stefano de Martino. Ecco cosa è stato rivelato.

Sono passati ormai due anni da quando sono iniziate a circolare delle voci che vedevano come protagonisti Antonella Fiordelisi e Stefano de Martino. All’epoca si parlava di un presunto flirt che in due stavano avendo, una relazione che, in base ai gossip, si cercava in ogni modo di tenere nascosta.

La verità sulla presunta relazione tra Fiordelisi e de Martino
Antonella Fioredilisi e Stefano de Martino fonte Instagram galleriaborghese.it

Ma è vero che Antonella Fiordelisi e Stefano de Martino si sono frequentati? Finalmente, a distanza di molto tempo, è giunta la tanto attesa verità. Un gossip che non avrebbe fatto scalpore più di tanto se non per il fatto che tale presunta relazione sarebbe avvenuta nel momento in cui il conduttore era impegnato con Belen Rodriguez. Dopo tanto tempo, giunge la verità e questo mistero viene svelato.

La verità sul presunto flirt tra Antonella Fiordelisi e Stefano de Martino

È stato questo un argomento su cui si è discusso per molto tempo anche se, proprio come i classici fuochi di paglia, l’argomento è finito nel dimenticatoio.

La verità sulla presunta relazione tra Fiordelisi e de Martino
Antonella Fiordelisi fonte instagram @antonellafiordelisi galleriaborghese.it

Ma è stata proprio l’ex vippona del Grande Fratello vip a voler ripescare questa notizia e a voler dare altre informazioni. Infatti, Antonella Fiordelisi, nel momento in cui è stata intervistata da un noto settimanale, ha rivelato di non aver mai avuto una relazione con Stefano Di Martino, né tantomeno ha mai frequentato uomini già impegnati.

“Io finita nella lista delle donne di De Martino quando stava con Belen? Non sono mai stata con ragazzi sposati e non sono mai stata con De Martino”. E quindi, con queste parole, la donna chiude per sempre tale discorso, andando a smentire ogni voce su questo argomento.

Inoltre, dopo aver frequentato Edoardo Donnamaria, pare che al momento la Fiordelisi si stia godendo la sua vita da single. Infatti, riguardo alla storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello vip, ha rivelato “Appena usciti dalla casa ci sembrava di vivere un film. Eravamo molto presi, ma non è andata come speravamo. Oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza”.

In seguito, parla anche della sua esperienza a Pechino Express, un reality che avrà inizio proprio oggi 7 marzo. Ed è anche a questo riguardo che ha raccontato di sentire di essere molto migliorata dopo questa avventura poiché si è trattato di un’esperienza molto forte. È stata lei stessa infatti a rivelare “Prima mi arrabbiavo per un’unghia che si rompeva, adesso capisco la fortuna che ho“.

Impostazioni privacy