Antonella Elia, il suo cuore devastato dal pesantissimo lutto: dramma impossibile da superare

Il racconto di uno degli episodi più dolorosi che Antonella Elia ha dovuto affrontare nel corso della vita. A rivelarlo è stata lei stessa.

Il sorriso non è solamente l’accessorio più bello che una persona possa indossare. Esso rappresenta anche uno strumento di difesa; una barriera che poniamo tra noi e il resto del mondo. Questo, in genere, accade per non far trasparire ciò che ci fa soffrire. Per quanto ogni giorno cerchiamo di mettercela tutta, di trovare il lato positivo e di non farci abbattere dalle difficoltà, infatti, tutti noi abbiamo nel nostro bagaglio ricordi ed esperienze che ci provocano dolore. Con il tempo, impariamo a convivere con tale sentimento, ma ciò non toglie che faccia parte di noi.

Antonella Elia rivelazione drammatica
Il dramma che ha sconvolto la vita di Antonella Elia (Credit Instagram @antonellaeliatv) – gallriaborghese.it

Ed è proprio dal trascorso personale che ci portiamo dietro che impariamo a forgiare il nostro carattere, così come è successo anche alla conduttrice e showgirl Antonella Elia. Nonostante tutti noi conosciamo di lei il suo carisma, la sua simpatia, e il suo sorriso contagioso, Antonella non ha mai fatto mistero di tutte le sofferenze con le quali da anni si ritrova a fare i conti, risalenti sia alla sua infanzia sia all’età adulta.

Come lei stessa ha raccontato anche nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la Elia ha dovuto affrontare molto presto l’assenza dei genitori. La sua mamma, infatti, è venuta a mancare quando la conduttrice aveva solamente 1 anno. All’età di 15 anni, invece, Antonella ha perso anche il suo papà, morto in un incidente d’auto. Nel corso di una passata intervista da lei rilasciata, inoltre, la showgirl ha rivelato anche un altro grande evento traumatico che ha segnato la sua vita. Ecco, a tal proposito, tutto ciò che c’è da sapere.

Antonella Elia e il suo dolore più grande

Ospite della trasmissione in onda su Rai Uno Da noi… a ruota libera condotto da Francesca Fialdini, tempo fa Antonella Elia si è lasciata andare al racconto della sua vita, segnata, tra le altre cose, anche dalla perdita di un bambino.

antonella elia grande dramma
La rivelazione di Antonella Elia (Credit Instagram @antonellaeliatv) – galleriaborghese.it

La showgirl, infatti, in tale occasione ha rivelato di essere rimasta incinta, di aver avuto un aborto spontaneo, e di non essere stata protetta e tutelata dall’uomo che sarebbe dovuto essere il padre del suo bambino.

Ho provato ad avere un figlio, ma l’ho perso“, ha esordito la Elia nel corso della suddetta intervista. A seguire, quest’ultima ha poi continuato: “Non si è sviluppato il battito del cuore. Lui (il papà del bambino, ndr) ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli”.

Nonostante Antonella Elia non abbia fatto nomi, dalle sue parole si evince che l’uomo di cui ha parlato non è il suo attuale compagno, Pietro Delle Piane. È probabile, dunque, che la conduttrice si riferisse a una persona appartenente al suo passato.

Impostazioni privacy