Antonella Clerici senza freni, confessioni piccanti: “A letto non solo…”

La maga della cucina Antonella Clerici concede confessioni molto intime sulla sua vita più privata, noi la conosciamo come conduttrice ma adesso ci svela qualcosa in più.

La conosciamo tutti per l’infinità di anni passati in tv come conduttrice, è bionda, riccia e sempre sorridente: parliamo ovviamente di Antonella Clerici, che ci accompagna da tempo nelle mattinate con il suo ‘È sempre mezzogiorno’ e che ad oggi si presenta agli italiani con un bagaglio di esperienze televisive da far invidia.

Antonella Clerici e la confessione piccante
Antonella Clerici, la sua vita privata. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Nel tempo la conduttrice ha svelato anche qualcosa sulla sua vita privata. “Volevo fortemente diventare mamma, ho fatto cure pazzesche, sono testona. Mi facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda” ha confessato, ma in amore non le è mai mancata la voglia di mettersi in gioco. Come quando nel 2006, racconta lei stessa, durante una vacanza a Marrakech ha incontrato Eddy Martens, un animatore molto più giovane di lei.

La Clerici si sfoga senza freni sulla sua relazione: davvero un incontro passionale

La differenza d’età non l’ha fermata, anzi, ha acceso ancora di più la passione. Il ragazzo si è poi trasferito in Italia e con la Clerici ha iniziato direttamente una convivenza. Da questo amore è natala loro bambina Maelle che ad oggi ha 14 anni e frequenta il liceo classico. Non è stato facile averla, spiega la conduttrice, ma era un desiderio enorme e alla fine con caparbietà è riuscita a mettere al mondo la sua stella.

Antonella Clerici confessione piccante
Antonella Clerici e la confessione piccante. Foto: Instagram, @antoclerici – galleriaborghese.it

Dopo dieci anni è però naufragata la relazione con Eddy, ma nel 2016 ha incontrato l’attuale compagno Vittorio Garrone. Per stargli vicino lei ha lasciato Roma insieme a sua figlia e si è trasferita ad Arquata Scrivia, in Piemonte. A quanto racconta la conduttrice di È sempre mezzogiorno, i suoi amori sono sempre molto intensi, e anche al letto… ok le coccole, ma in una relazione c’è bisogno di più: “Contano qualità e quantità… magari non tutti i giorni come all’inizio ma è importante farlo bene con passione e un po’ di trasgressione”.

Insomma, la Clerici è una donna viva e piena di vita, non solo sul lavoro ma anche nella vita privata: ha trovato la sua metà passionale e adesso è pronta a passare il suo futuro con lui, e perché no, magari tra poco arriverà anche il Sì, portando nuovi equilibri dopo i due precedenti divorzi che avevano rabbuiato il suo quotidiano negli anni scorsi. Dai quali invece sembra ormai essere uscita del tutto e soprattutto senza rancori.

Impostazioni privacy