Antonella Clerici, ricordate l’ex compagno Eddy Martens? Oggi la sua vita è completamente cambiata

Sono passati tanti anni dalla storia d’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. Ma cosa fa e come sta oggi il papà di Maelle?

Prima di Vittorio Garrone, nella vita di Antonella Clerici c’è stato Eddy Martens, ballerino originario del Congo nonché padre della bellissima Maelle. All’epoca però la loro relazione fece scandalo e tantissimi giornali di gossip se ne occuparono, anche morbosamente, perché Eddy era di 13 anni più giovane rispetto alla conduttrice di “È Sempre Mezzogiorno“.

Antonella Clerici, che fine ha fatto Eddy Martens
Chi si ricorda dell’ex compagno di Antonella Clerici, Eddy Martens? (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Tant’è che molte male lingue pensarono pure che lui stesse con la Antonella nazionale perché gli faceva comodo. Insomma, sia Mertens che la Clerici hanno dovuto fare i conti con una realtà davvero ostile. Nonostante tutto però la loro storia d’amore è durata ben dieci anni anche se poi è finita in malo modo.

Pare, infatti, che i tradimenti di Eddy che Antonella ha scoperto sulle pagine di ‘Chi‘, come ha raccontato lei stessa solo qualche mese fa, abbiano messo fine a una relazione bella sì, ma anche abbastanza turbolenta e travagliata. Ma come sta il padre di Maelle oggi? Se sappiamo tutto, infatti, della nuova vita di Antonella Clerici nelle campagne alessandrine felice e innamorata più che mai, poco invece si sa di Eddy.

Che fine ha fatto Eddy Martens e in che rapporti è oggi con Antonella Clerici?

Dopo la dolorosa parentesi in Italia, Eddy Martens ha deciso di lasciare Roma per trasferirsi in Belgio dove ha cambiato totalmente vita. L’ex di Antonella Clerici, infatti, oggi ha 45 anni, lavora come barbiere ed è davvero un uomo nuovo, molto più felice e sorridente, come si può vedere dal suo profilo Instagram. Ma non solo. L’ex ballerino ha anche trovato l’amore e oggi sembra davvero sereno con la sua nuova campagna.

La vita di Eddy Martens oggi
La vita di Eddy Martens oggi (Instagram @eddy_martens) – galleriaborghese.it

L’unica pecca purtroppo è non poter vedere la figlia Maelle ogni giorno proprio a causa della distanza che, comunque, non è di certo un ostacolo insormontabile per i due. Come ha confessato, infatti, la stessa presentatrice di “The Voice Senior” in diverse interviste, Eddy è un papà molto amorevole e presente e fa in modo di tenersi il più aggiornato possibile sulla vita della sua bambina che ora ha 14 anni.

Anche tutti i dissapori, inoltre, proprio per il bene della figlia sembrano essere spariti. Insomma, l’amore tra Antonella ed Eddy sarà pure finito ma non dimenticano di essere genitori e stanno facendo il massimo per non far pesare a Maelle un passato che forse li ha segnati irreversibilmente.

Impostazioni privacy