Antonella Clerici, preoccupano le sue condizioni di salute: la presentatrice non se la sta passando bene

Un momento non troppo esaltante per Antonella Clerici: le condizioni di salute non sono buone, ecco quello che è successo.

Da ormai tanti anni è diventata la regina della televisione italiana. Tanti format di successo sui canali Rai con la celebre conduttrice tv, Antonella Clerici, sempre al lavoro per non porsi mai limiti. La donna cerca anche di pensare alla sua vita privata, ma è arrivato un momento no nella sua quotidianità: ecco quello che è successo.

Antonella Clerici malata, come sta
Antonella Clerici – Galleriaborghese.it

La figlia Maelle è ormai diventata grande e compirà a febbraio 15 anni. La ragazza è nata dalla sua relazione con l’ex compagno Eddy Martens: le due hanno un rapporto splendido come amiche confidenti parlando anche delle cose più intime. Ai microfoni del format di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, la stessa Clerici ha rivelato che ha consigliato alla figlia di farlo con la persona giusta aggiungendo di non essere una mamma bigotta che dice che deve arrivare all’età di 18 anni per il primo rapporto sessuale.

Una donna che riesce ad unire sentimenti a razionalità per vedere le cose nel verso giusto. Nel frattempo la conduttrice tv non sta vivendo un buon momento di forma, ecco quello che è successo nella sua vita.

Antonella Clerici, la verità sulla salute: ecco quello che sta succedendo

Un cambiamento totale ormai iniziato diversi anni fa con la sua voglia di emergere che ha fatto la differenza. Ecco cosa sta succedendo negli ultimi giorni con l’annuncio direttamente sul suo profilo Instagram.

Antonella Clerici preoccupano condizioni salute
Antonella Clerici preoccupano condizioni salute, la verità – Lapresse – galleriaborghese.it

Poche ore fa la celebre conduttrice tv ha pubblicato una Stories davvero significativa con lei davanti ad una serie di medicinali: “Io e la mia farmacia”. Un periodo complicato a causa dell’influenza con milioni di persone che si sono ammalate: il freddo ha invaso la penisola italiana e saranno giorni duri un po’ per tutti.

Un momento decisivo per ricaricare le pile in vista dei numerosi impegni per questo inizio di 2024. La Clerici vuole continuare a battere ogni forma di record con ascolti da urlo. Con gli anni si è ritagliata una grande fetta di pubblico con i telespettatori che l’hanno sempre ammirata per simpatia e professionalità. È stata soltanto una piccola battuta d’arresto nella quale si è curata con medicinali per tornare in forma il prima possibile. Ora è pronta per vivere un altro anno da assoluta protagonista senza più fermarsi con ancora tanti sogni nel cassetto da esaudire il prima possibile.

Impostazioni privacy