Antonella Clerici, nuova arrivata in famiglia: arriva l’annuncio più bello, la foto inedita

Antonella Clerici condivide sui social un annuncio importante: nuova arrivata in famiglia. La foto inedita conquista i followers.

Antonella Clerici è tra i personaggi tv più amati dal pubblico. Entra nelle case degli italiani con il suo format “É sempre mezzogiorno“, nato sulla scia de La Prova del cuoco tutti i giorni. Volto Rai molto apprezzato anche dalla dirigenza di rete, nel corso degli ultimi anni la Clerici ha dimostrato di essere una professionista competente. Le sono stati affidati anche format in prima serata e ha sempre conquistato dati share rilevanti. Oltre al daytime del mezzogiorno attualmente è anche alla guida di The Voice senior format che la coinvolge e emoziona particolarmente.

Antonella Clerici annuncio inaspettato
Antonella Clerici emozionata sui social-foto Ansa- galleriaborghese.it

Legata ormai da qualche anno all’imprenditore Vittorio Garrone, i due hanno trovato un sano equilibrio di coppia e sono riusciti ad unire le loro famiglie. Antonella è mamma di Maelle, nata dall’unione con Eddy Martens mentre Garrone ha due figli avuti da una precedente unione. La coppia ha poi fatto una scelta decisamente radicale: ha abbandonato la frenesia della metropoli per andare ad abitare in aperta campagna. La conduttrice vive in una splendida villa immersa nel bosco, situata Arquata Scrivia in provincia di Alessandria, in un borgo caratteristico. 

Le poche immagini della prestigiosa abitazione rivelano che l’immobile si trova in mezzo alla natura. Del resto Antonella è un’amante del verde e adora gli animali. Diverse volte ha condiviso sui social i momenti vissuti a contatto del verde. La serenità che prova ogni volta che ha del tempo libero da trascorrere in casa è percepibile in alcuni suoi post . Recentemente ha annunciato l’arrivo in famiglia di un nuovo membro: la foto è davvero molto bella e ha ricevuto tantissimi like.

Antonella Clerici: “Nuovo puledrino”

La conduttrice televisiva ha pubblicato una storia dove rivela la nascita di un nuovo puledrino, un momento che ha commosso i fan: “Nuovo puledrino ai basini”. Questa la didascalia che accompagna lo scatto, che ha ricevuto tantissimi like. Probabilmente Antonella ha assistito al parto e non ha potuto non condividere l’emozioni provate.

Antonella Clerici nuova arrivata in casa
Antonella Clerici annuncio a sorpresa-foto IG @Antonellaclerici- galleriaborghese.it

La storia ha conquistato davvero tutti e Antonella ha rivelato ancora una volta il suo amore per la natura e per gli animali. La conduttrice ha più volte dichiarato di voler ridurre i suoi impegni professionali proprio per godersi la sua bellissima casa e il bosco che la circonda.

Impostazioni privacy