Antonella Clerici, non si placa il sugo gate: interviene Gabriele Parpiglia

Imperversa ancora il sugo gate scatenato da Antonella Clerici. Dopo il botta e risposta con Ligabue, interviene anche Gabriele Parpiglia. 

Ospite dell’ultima puntata di Belve, Antonella Clerici ha risposto alle domande pungenti di Francesca Fagnani. Personaggio tv molto amato dal pubblico e volto accreditato della rete di Stato, Antonella ha sempre detto la verità anche quando non era a suo favore. Ha con il suo pubblico un rapporto sincero e non ama finire sulle prime pagine dei magazine di gossip. Alla conduttrice di Belve ha parlato di sé stessa, del suo lavoro e ha rivelato alcuni aneddoti del suo vissuto.

Clerici e Parpiglia la verità sul sugo gate
Antonella Clerici, Parpiglia interviene sul sugo gate – galleriaborghese.it

A suscitare una certa eco mediatica sono state le dichiarazioni contro Ligabue. Il cantante non avrebbe accettato di partecipare al suo Sanremo perché sapeva “troppo di sugo”. Queste le parole della Clerici. Antonella non ha nascosto che quelle dichiarazioni l’hanno ferita, ma le sono state riportate, per questo ha ammesso di essere pronta a chiedere scusa se non fossero state vere.

La conduttrice di É sempre mezzogiorno ha poi confessato di non aver mai chiesto spiegazioni all’artista. Ligabue ha risposto sui social alla conduttrice, negando di aver detto ciò che gli attribuisce e di aver rifiutato diversi Sanremo perché non ama le gare, ma soprattutto esibirsi sotto pressione.

In seguito la Clerici ha invitato Ligabue nel suo programma, ha preso atto delle spiegazioni del cantante e ha posto fine a quello che i social hanno ribattezzato il sugo gate. Una polemica ritenuta sterile, risolta tra le parti con un semplice chiarimento, che poteva essere fatto anche prima.

Antonella Clerici, Parpiglia sul sugo gate: “Un gioco di interessi…”

Nella polemica è intervenuto anche Parpiglia, che ha messo in evidenza alcuni aspetti del sugo gate. Il giornalista ha pubblicato alcune storie su Instagram ma anche su Tik Tok dove pone alcuni quesiti sulla questione. Gabriele Parpiglia ha sottolineato che la storia del sugo gate appare una cosa senza senso, ma in realtà potrebbe nascondere diversi significati.

Parpiglia la verità sul sugo gate
Parpiglia, cosa c’è dietro il sugo gate – foto screen tik tok @gabrieleparpiglia – galleriaborghese.it

Il giornalista si chiede chi non voleva Ligabue all’Ariston, ma soprattutto come mai la Clerici non ha mai chiesto spiegazioni al cantante. Inoltre sospetta che qualcun altro sia stato favorito rispetto all’artista emiliano e probabilmente la conduttrice non è stata messa al corrente. Ma la cosa che più desta sospetto è come mai le parti non hanno rivelato l’identità della persona che ha creato questo fraintendimento.

Parpiglia è convinto di sapere di chi si tratta, non può fare nomi, ma a suo avviso Antonella Clerici dovrebbe fare maggiore chiarezza su tutta la situazione: “Perché non dichiarano la fonte che io immagino di ricordare chi fosse?… Il sugo non è un gioco, ma un gioco di interessi”. Ma a quali  interessi segreti si riferisce il giornalista? Chissà se nelle prossime ore si deciderà a fare chiarezza.

Impostazioni privacy