Antonella Clerici, in pochi lo sanno: perché è finita col suo ex e padre di sua figlia. Triste retroscena

Triste retroscena riguardante la famosa conduttrice Antonella Clerici e il padre di sua figlia: ecco perché è finita la loro storia d’amore.

Antonella Clerici rappresenta da tantissimo tempo uno dei punti di forza di casa Rai. A fare la differenza più di tutto il resto è sempre stata la sua spiccata simpatia, unita ad un livello di spontaneità che non è semplice trovare in giro. Inoltre anche se la carta d’identità non è più dalla sua parte ormai, visto che lo scorso 6 dicembre ha compiuto 60 anni, Antonella mostra ancora oggi una quantità impressionante di energia.

Il motivo dell'addio tra Antonella Clerici e l'ex marito
Perché è finita la storia tra Antonella Clerici e l’ex marito? – Galleriaborghese.it

Il che sicuramente non è da tutti. Adesso sta portando avanti il programma intitolato ‘È sempre mezzogiorno‘, nel quale la cucina viene utilizzata come contesto dove affrontare pure temi di attualità insieme ai numerosi ospiti in studio. Tra questi vi sono cuochi professionisti ed esperti di alimentazione.

In più si gioca di frequente con il pubblico che segue la trasmissione da casa. La prima puntata è andata in onda in Italia il 28 settembre del 2020 e da quel momento È sempre mezzogiorno non si è più fermato. E per quanto concerne invece la sfera sentimentale di Antonella Clerici? La presentatrice si gode la sua storia d’amore al fianco di Vittorio Garrone, un rapporto che procede a gonfie vele da anni.

Il suo cuore, dunque, è felicemente occupato allo stato attuale delle cose. I due innamorati vivono insieme in una casa in campagna ad Arquata Scrivia. Vittorio e Antonella rappresentano una coppia solida, che sembra ampiamente in grado di resistere all’inesorabile avanzare del tempo.

Lui di professione è un imprenditore, membro del consiglio d’amministrazione dell’azienda petrolifera ERG, la quale commercia anche nel campo delle energie rinnovabili e nella telefonia. In passato, però, la Clerici non è stata molto fortunata parlando di sentimenti.

Antonella Clerici e la fine della storia d’amore con Eddy Martens: svelato il retroscena

La donna classe ’63 di Legnano è sempre stata riservata circa la propria vita privata, ma i più sanno della sua relazione vissuta dal 2007 al 2016 insieme a Eddy Martens, l’ex ballerino che oggi lavora come barbiere. Martens è l’ex marito di Antonella e i diretti interessati diedero pure alla luce una splendida bambina di nome Maelle, che adesso è adolescente.

Il motivo dell'addio tra Antonella Clerici e l'ex marito
Eddy Martens svela il retroscena su Antonella Clerici: ecco perché è finita ANSA) – Galleriaborghese.it

Non è mai stato fin troppo chiaro, però, il motivo che li ha spinti a separarsi. Ma ora la verità è venuta a galla. Lo stesso Martens, nel corso di un’intervista, ha spiegato la causa del loro allontanamento. In particolare, l’uomo di Kinshasa (Repubblica Democratica del Congo) ha dichiarato di aver ricevuto molte critiche per via del gossip su questa storia. Venne etichettato come il ‘toy boy’, un qualcosa che lo ha ferito profondamente.

Avrebbe pure ricevuto delle offese da alcune persone, proprio perché era più giovane di Antonella Clerici. Tra di loro, dunque, si generavano continui litigi ed era complicatissimo trovare un compromesso. L’unico rimpianto di Martens è non aver seguito di più l’educazione della figlia a causa della lontananza, infatti ha specificato che non gli mancano né la celebre ex moglie né l’Italia. Epilogo amarissimo.

Impostazioni privacy