Antonella Clerici, il suo incredibile patrimonio: soldi a palate per la conduttrice

Antonella Clerici svela i suoi guadagni, il suo patrimonio è da capogiro: nessuna collega guadagna quanto lei, ecco quanto.

La conduttrice di È sempre Mezzogiorno esce allo scoperto e mostra il suo patrimonio. Ecco a quanto ammonta. Una cifra davvero altissima per la presentatrice che si trova in tv ormai da tanti anni: vediamo la cifra.

antonella clerici patrimonio
Antonella Clerici, il suo incredibile patrimonio-Galleriaborghese.it

Presenza fissa sul piccolo schermo, con il suo programma culinario, Antonella Clerici ha fatto capolino in tv moltissimi anni fa. I suoi inizi come giornalista sportiva le hanno fatto muovere i primi passi in trasmissioni dedicate al calcio, come Dribbling, ma poi la sua passione per i fornelli ha prevalso. Da quando ha deciso di dedicarsi al format culinario infatti la Clerici non ha mai più cambiato. Ecco quanto ha guadagnato in questi anni e a quanto ammonta il suo patrimonio.

Antonella Clerici, il suo patrimonio è davvero notevole: ecco quanto guadagna

La presentatrice ha iniziato ad avere successo con il suo programma storico La prova del Cuoco, del quale è stata autrice e conduttrice. Per molte stagioni è stata al timone del programma fino a quando ha preso una pausa per accudire la figlia Maelle, nata dall’amore con Eddy Martens. La Clerici poi è tornata a lavoro, più in forma che mai, di nuovo alla conduzione di programmi dedicati alla cucina.

La sua vita privata è cambiata radicalmente e dopo la fine della relazione con il padre della figlia ora fa coppia fissa con Vittorio Garrone. I due vivono insieme a Malle nella famosa casa nel bosco ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria. Per quanto riguarda la vita professionale invece conduce E’ Sempre Mezzogiorno, tuttavia la sua carriera è costellata di programmi di successo, che le hanno fruttato tanti soldi.

antonella clerici patrimonio
A quanto ammonta il patrimonio-Foto Ansa-Galleriaborhese.it

Nella lunga carriera della Clerici troviamo infatti programmi come The Voice Kids, poi quello Senior, la conduzione del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2010, Ti lascio una canzone, Lo Zecchino D’oro e tanti altri format. Dopo aver esordito negli anni Ottanta infatti la conduttrice è diventata nota al pubblico passando in Rai. In Mediaset ha condotto programmi solo per un breve periodo.

Recentemente sono emerse indiscrezioni sul suo patrimonio relativo proprio ad alcuni dei programmi che ormai portano la sua firma, e si identificano con il suo volto. Stiamo parlando de La Prova del Cuoco. Il programma è stato da li condotto per 18 anni e che le è fruttato 50.000 a puntata più i diritti d’autore. Il suo patrimonio sarebbe quindi pari a 1,5 milioni di euro, cifra che però non ha mai confermato.

Impostazioni privacy