Antonella Clerici festeggia San Valentino con il nuovo look: capelli liscissimi

Quello di San Valentino è un giorno speciale, ed è giusto festeggiarlo come merita. Ecco il look scelto per l’occasione da Antonella Clerici.

Negli ultimi anni si è diffusa sempre più la tendenza a criticare e giudicare in maniera negativa qualunque cosa. Anche quando si tratta di avvenimenti o di situazioni che fanno bene al cuore e all’anima. Talvolta, ad esempio, chi è incline a tale comportamento considera il Festival di Sanremo una manifestazione inutile quando, in realtà, è una bellissima festa che unisce tutti coloro i quali amano la musica e il divertimento. E poi, ci sono le persone che si scagliano contro le festività come San Valentino che, per molti, rappresenta solamente un evento consumistico.

Antonella Clerici look
Nuovo look per Antonella Clerici il giorno di San Valentino (credit Ansa) – galleriaborghese.it

In questo speciale giorno, senza dubbio, l’acquisto di fiori, palloncini, cioccolatini e piccoli/grandi doni va per la maggiore. E proprio per questo, alcuni sono soliti farne solamente una questione economica. La verità, però, è che nonostante sia assolutamente veritiera l’affermazione che sostiene che l’amore vada omaggiato e festeggiato tutti i giorni, quella di San Valentino è una dolce ricorrenza che, in fondo, fa piacere a tutti.

Festeggiare il 14 febbraio, infatti, non vuol dire per forza spendere cospicue somme di denaro per regali e cene di lusso, ma semplicemente prendersi qualche momento in più da dedicare alla persona amata, anche solo per ricordarci che sì, è vero, la quotidianità è frenetica, ma a casa c’è qualcuno che ci aspetta e che ci ama. Ed è il tempo il regalo migliore da fare e da ricevere da chi amiamo. E proprio secondo tale convinzione, la celebre conduttrice Antonella Clerici ha deciso di vivere il suo San Valentino proprio come un omaggio all’amore e al tempo di qualità trascorso insieme, ma senza per questo rinunciare allo stile di un nuovo look.

Antonella Clerici: San Valentino che concilia stile e amore

Antonella Clerici è un’amata conduttrice televisiva che ogni giorno lavora e porta avanti la sua brillante carriera. Oltre a questo, però, Antonella è anche una donna e una mamma, innamorata della sua famiglia, dei sua figlia, e del suo attuale compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. Ed è proprio con quest’ultimo, ovviamente, che la Clerici ha deciso di trascorrere il suo San Valentino.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici con i capelli lisci il giorno di San Valentino (credit Instagram @antoclerici) – galleriaborghese.it

Come si evince dallo scatto pubblicato da lei stessa sul suo account Instagram, la conduttrice e l’imprenditore hanno deciso di festeggiare il 14 febbraio all’insegna della tranquillità, godendosi le luci del meraviglioso tramonto che vediamo alle loro spalle. Nella foto, però, c’è un dettaglio che gli utenti del Web non si sono di certo fatti scappare, ovvero, il look di Antonella. Noi tutti, infatti, siamo abituati a vedere la sua meravigliosa chioma riccia, ma per l’occasione sembra che la Clerici abbia preferito una piega liscia.

Decidere di cambiare stile, ogni tanto, fa bene al rapporto con sé stessi, ed è l’ideale per dare una ventata d’aria fresca alla propria routine. E Antonella Clerici ha deciso di farlo proprio nel giorno dedicato all’amore, il sentimento più bello e potente che ci sia.

Impostazioni privacy