Antonella Clerici fa commuovere tutti: cosa è successo alla figlia Maelle

Antonella Clerici, altro che infanzia dorata, la storia della figlia Maelle fa commuovere tutti. Cosa è successo alla piccola?

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate della televisione. Ha iniziato a lavorare in tv a metà degli anni 80, per lo più in programmi Rai: tra le trasmissioni più note non si può non ricordare “Unomattina” e “Domenica In”. Ma è con il programma “La prova del cuoco” che raggiunge l’apice del successo. La sua popolarità ed il suo incredibile talento la porteranno nel 2010 ad essere la presentatrice della 60esima del Festival di Sanremo. Nell’autunno 2020 è stata impegnata con un nuovo programma di casa Rai che ha visto in gara talenti over 60, The Voice Senior, mentre dal 2021 conduce il daytime di mezzogiorno È sempre Mezzogiorno.

Antonella Clerici, la figlia fa commuovere tutti
Antonella Clerici: il dramma della figlia Maelle fa commuovere tutti (ANSA) galleriaborghese.it

Antonella Clerici nasce a Legnano in provincia di Milano il 6 dicembre 1963. Dopo il diploma di liceo classico e una laurea in giurisprudenza con 110 e lode, Antonella, sarebbe diventata un magistrato ma, per puro caso grazie al contatto di una sua compagna di classe, vira nel mondo della televisione ed inizia la gavetta come cronista e annunciatrice tv. Il suo esordio nel mondo della televisione risale al 1985 come annunciatrice televisiva per la rete “Telereporter”. Dopodiché inizia a condurre alcuni programma su Rai fino ad arrivare all’apice del successo.

La figlia di Antonella Clerici fa commuovere tutti: la difficile infanzia

Chiacchierata ed al centro del gossip oltre che per la sua brillante carriera lo è anche per la sua travagliata vita sentimentale. Antonella Clerici  ha avuto numerose storie d’amore ed è stata sposata due volte. Tra i suoi amori di gioventù sembra ci sia stato anche il collega Massimo Giletti.

Nel 1989 si sposa per la prima volta con il giocatore di basket Giuseppe Motta ed il matrimonio dura 2 anni. Si risposa a New York con il produttore discografico Sergio Cossa ma i due divorziano pochi anni dopo. Nel 2007 conosce l’animatore turistico Eddy Martens, di 13 anni più giovane e nel 2009 diventano genitori di una bimba, Maelle (14 anni). Mamma Antonella e la piccola sono molto legate, ad unirle ancora di più è stato il periodo difficile che la ragazza ha dovuto affrontare durante l’infanzia.

La commovente storia della figlia di Antonella Clerici
Antonella Clerici: cosa è successo alla figlia Maelle? Il racconto fa commuovere tutti (ANSA) 20242301

La conduttrice de “La prova del cuoco” nel corso di un’ intervista rilasciata al settimanale Nuovo afferma: quando ha iniziato le scuole medie, “Credo che mia figlia sia stata vittima di bullismo” aggiunge “Proprio perchè era mia figlia, qualcuno glielo faceva pesare additandola come figlia di…”.

“All’inizio la bambina ci ha sofferto ma poi è riuscita a ribaltare la situazione”, precisa mamma Antonella. Orgogliosa di sua figlia, la Clerici afferma “Maelle è stata brava a gestire la situazione”. Un periodo non sereno che la piccola ha dovuto attraversare ma che fortunatamente è riuscita a superare e che ha colpito nel profondo la conduttrice nel vedere la figlia soffrire.

Impostazioni privacy