Antonella Clerici, dopo 7 anni con Garrone l’improvvisa svolta che nessuno si aspettava

Antonella Clerici, dopo 7 anni con Vittorio Garrone arriva la svolta che nessuno si aspettava: ecco di cosa si tratta, i fan sono senza parole!

Antonella Clerici ha deciso di dare una svolta alla sua vita da quando si è innamorata dell’imprenditore Vittorio Garrone. Dopo la separazione dall’ex compagno Eddy Martens, da cui ha avuto sua figlia Maelle, la conduttrice si era infatti dedicata principalmente al suo lavoro, tenendo riservata la sua vita privata e sentimentale. L’amore con Garrone, poi, ha cambiato le carte in tavola e le ha fatto tornare il sorriso.

Antonella Clerici Vittorio Garrone svolta
Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone: arriva la svolta inaspettata – Fonte: Instagram @antoclerici – galleriaborghese.it

Da 7 anni ormai la conduttrice fa coppia fissa con Vittorio e per amore suo ha deciso anche di lasciare la città e trasferirsi nel piccolo comune di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in una meravigliosa casa completamente immersa nel bosco. L’imprenditore già viveva lì e Antonella ha deciso di raggiungerlo per ricominciare da zero un nuovo capitolo della sua vita.

La casa è pazzesca e la conduttrice pubblica spesso le immagini sui social, mostrando il giardino, le strade di montagna che la circondano e gli ambienti interni, tutti super luminosi, ampi e accoglienti, dove lei trascorre il suo tempo libero leggendo, cucinando e rilassandosi con i suoi adorati cani e con la sua splendida famiglia.

La Clerici ha sempre dichiarato apertamente il suo amore per Garrone ma ora, dopo 7 anni, è arrivata una svolta che nessuno si sarebbe aspettato: ecco di cosa si tratta, i fan della coppia sono rimasti a bocca aperta!

Antonella Clerici, dopo 7 anni d’amore con Garrone arriva una svolta inaspettata: ecco cosa sta succedendo alla coppia

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della tv italiana e il pubblico è sempre molto curioso di conoscere dettagli e retroscena che riguardano anche la sua vita privata, oltre a quella lavorativa che è sempre sotto i riflettori. Lei è sempre stata molto riservata, ma da quando sta con Vittorio Garrone spesso parla pubblicamente del suo amore per lui e dei progetti che hanno insieme.

Antonella Clerici Garrone svolta dopo 7 anni
Antonella Clerici e Vittorio Garrone, nozze in arrivo dopo 7 anni? – Fonte: Instagram @antoclerici – galleriaborghese.it

In passato Antonella ha sempre dichiarato di non aver alcuna intenzione di sposarsi, nonostante il grande amore che prova per il suo compagno, ma ora, secondo il settimanale Nuovo, la conduttrice sarebbe pronta a fare questo grande passo con Vittorio. I due si considerano già marito e moglie, come hanno più volte dichiarato, ma avrebbero intenzione di andare all’altare per legalizzare la loro unione.

Per il momento si tratta di una clamorosa indiscrezione e non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati, ma i fan della coppia sono già al settimo cielo e sperano che la notizia venga presto confermata, con tanto di data ufficiale. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy