Antonella Clerici, arriva la notizia dall’ospedale dopo l’operazione

Antonella Clerici sta vivendo un periodo delicato a causa dell’operazione a cui ha dovuto sottoporsi di recente. Adesso è arrivata una news.

La conduttrice è tra le più amate del mondo dello spettacolo, ed è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per il panorama televisivo nazionale. Alle spalle ha infatti una carriera ricca di successi, che le hanno senz’altro permesso di essere il personaggio che tutti conoscono. Da poco ha chiuso i battenti l’edizione 2023/2024 del suo programma È Sempre Mezzogiorno e, anche quest’anno, il tv show Rai è stato seguito da numerose persone in tutta Italia.

come sta antonella clerici
Antonella Clerici, la notizia dall’ospedale (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Subito dopo l’ultima puntata, la Clerici ha però annunciato di aver avuto qualche problema di salute. In molti si stanno ora chiedendo come stia e se ci siano aggiornamenti sulle sue condizioni.

Come sta Antonella Clerici: l’annuncio

Qualche giorno fa la conduttrice Rai aveva annunciato di aver avuto un piccolo problema di salute e di essersi quindi sottoposti a un intervento chirurgico. Tutto è iniziato dopo aver fatto una visita ginecologica di routine, durante la quale le è stata riscontrata la presenza di una ciste che andava immediatamente tolta. Ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata, che ha pubblicato una foto dal letto d’ospedale e che ha fatto sapere ai fan di dover attraversare un periodo di convalescenza. A distanza di giorni, è adesso arrivata una notizia improvvisa.

come sta antonella clerici
Antonella Clerici torna a casa (foto IG) galleriaborghese.it

Dopo l’annuncio del suo ricovero, la presentatrice ha postato una storia Instagram in cui ha mostrato il suo cane Simba, sempre presente nella sua vita e che è per lei un vero punto di riferimento. “Mi aspettano“, ha scritto lei riferendosi a tutti i suoi affetti più cari. Dalla fotografia del suo amico a quattro zampe, emerge inoltre tutto l’amore che lei prova per gli animali. Proprio a loro ha dato più volte la possibilità di una vita migliore, regalandogli uno splendido scenario in cui vivere. Poco tempo dopo, è inoltre apparsa un’altra storia Instagram, nella quale la Clerici si è mostrata nel giardino della sua casa.

Finalmente a casa“, ha scritto lei facendo sapere a tutti di essere finalmente uscita dall’ospedale. La stessa ha inoltre fatto presente che dovrà osservare dei giorni di convalescenza, circondata dall’amore del suo compagno e di sua figlia Maelle. Numerosi sono stati i commenti scritti dai fan, che non le fanno mai mancare l’affetto e che le hanno dedicato parole piene di incoraggiamento e di vicinanza.

Gestione cookie